1.     Mi trovi su: Homepage #9312428
    Qualche giorno fa mi sono fatto prestare Brink da un mio amico. Il disco non presenta graffi, però quando lo vado a mettere nella console e gioco alcune volte si blocca, costringendomi a spegnere la play dal tasto di accensione.
    Volevo sapere se spengere la play dal tasto potesse rovinare la console e perché, secondo voi, il disco alcune volte si blocca.

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9312429
    NickQualche giorno fa mi sono fatto prestare Brink da un mio amico. Il disco non presenta graffi, però quando lo vado a mettere nella console e gioco alcune volte si blocca, costringendomi a spegnere la play dal tasto di accensione.
    Volevo sapere se spengere la play dal tasto potesse rovinare la console e perché, secondo voi, il disco alcune volte si blocca.

Per quanto riguarda la console, si, si può rovinare o più che altro si possono rovinare i salvataggi.
    Per quanto riguarda il gioco ci sono una quantità spropositata di variabili che ne possono determinare il funzionamento o meno. In poche parole? Non lo so.
    Però mi pare che se fai partire il gioco in Inglese, la lingua si cambierà in francese, l'online funziona. Poi non so se questo procedimento funzioni anche con l'avvio stesso del gioco, eh...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312431
    Quando il gioco si blocca, premete a lungo il tasto d'accensione finché non sentirete 2 bip consecutivi. Il sistema così provvederà a spegnersi da solo, ed è la soluzione migliore :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9312433
    DuffmanSe non l'hanno patchato a dovere dopo che ci ho perso la pazienza, Brink giocato online si blocca DI CONTINUO. Strano, perchè è di Bethesda, che ste cose non le fa mai.

e pensare che anni fa ero convintissimo che nessuno avrebbe mai spodestato rockstar dal trono dei bug.
    evidentemente ogni re è prima o poi costretto ad abdicare :glare:

per quanto riguarda la console fai come detto da wewish
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9312434
    DuffmanSe non l'hanno patchato a dovere dopo che ci ho perso la pazienza, Brink giocato online si blocca DI CONTINUO. Strano, perchè è di Bethesda, che ste cose non le fa mai.

Si, anche se gioco la campagna (che è comunque online). Non mi preoccupa più di tanto il fatto che il gioco si blocchi, ma che si possa rovinare la play.
    PS: Quando ho inserito il gioco mi ha fatto fare uno o due aggiornamenti, però si blocca comunque. Non lo fa spesso, però è fastidioso e soprattutto o paura che la play possa rovinarsi.
    Teräs Käsie pensare che anni fa ero convintissimo che nessuno avrebbe mai spodestato rockstar dal trono dei bug.

Quindi così sono sicuro di non rovinare i dati? Ok, farò così, grazie :laugh:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312435
    Teräs Käsie pensare che anni fa ero convintissimo che nessuno avrebbe mai spodestato rockstar dal trono dei bug.

Credo che Bethesda starà sul trono per sempre lol.
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9312436
    NickMa sono l'unico che non ha mai trovato un bug nei giochi Rockstar? :lol:

Adesso che ci penso nemmeno io :ninja:

Adesso che ci penso io non ho mai incontrato bug in nessun gioco, nemmeno in Skyrim! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

8.     Mi trovi su: Homepage #9312438
    xxxeugenioxxxMi capitava la stessa cosa, se cancelli gli aggiornamenti non si blocca più, però non puoi neanche giocare online, che è la colonna portante del titolo...

Grazie comunque. Ma mi capita anche quando vado a personalizzare il personaggio. Vado a mettere la corporatura, metto media e mi si blocca, come se non riuscisse a caricare. Non c'è una patch in arrivo, vero?

9. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9312439
    NickMa sono l'unico che non ha mai trovato un bug nei giochi Rockstar? :lol:

ale_CL-25Adesso che ci penso nemmeno io :ninja:

Adesso che ci penso io non ho mai incontrato bug in nessun gioco, nemmeno in Skyrim! :lol:

i bug della rockstar a differenza di quelli della bethesda non impediscono al giocatore di progredire..
    famosi in san andreas sono il fotografo che si suicida buttandosi in mare da solo, l'auto distrutta che viaggia senza pilota ecc... alcuni tanto famosi da essere diventati un motivo in più per giocare il titolo.

finisco qui l'OT cmq ;)
    "All females belong to my soft dic..tator"

10.     Mi trovi su: Homepage #9312440
    ale_CL-25Per quanto riguarda la console, si, si può rovinare o più che altro si possono rovinare i salvataggi.
    Per quanto riguarda il gioco ci sono una quantità spropositata di variabili che ne possono determinare il funzionamento o meno. In poche parole? Non lo so.
    Però mi pare che se fai partire il gioco in Inglese, la lingua si cambierà in francese, l'online funziona. Poi non so se questo procedimento funzioni anche con l'avvio stesso del gioco, eh...

sei sicuro che in questo modo non si blocchi perchè a me quando provo a cercare una partita online mi si blocca dopo un pò
    NickGrazie comunque. Ma mi capita anche quando vado a personalizzare il personaggio. Vado a mettere la corporatura, metto media e mi si blocca, come se non riuscisse a caricare. Non c'è una patch in arrivo, vero?

mi sa che non uscirà nessuna patch

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  11. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9312442
    ghilversei sicuro che in questo modo non si blocchi perchè a me quando provo a cercare una partita online mi si blocca dopo un pò

Credo funzioni, chiedi ad Angeal_94. Mi pare me lo abbia detto lui.

La Scelta [FINALISSIMA]

Può essere rovinato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina