1.     Mi trovi su: Homepage #9312501
    DEHR è il mio primo titolo della saga DE,e devo dire che è realizzato in maniera maniacale,quasi un titolo che ha nell'ambientazione più che nella trama il suo punto forte.Devo dire di aver raggiunto le battute finali dell'avventura,e che il giusto mix tra fps in prima persona e gdr abbastanza sofisticato sopratutto nella gestione dei dialoghi e nel potenziamento del personaggi sia un qualcosa di unico nel suo genere.L'unica cosa che mi dispiace di vedere è la curiosa presenza di poche munizioni all'inizio e di esagerate verso la fine,boss fight clamorosamente corte e inutili,tutt'alpiù dei semplici scontri con nemici un pò più resistenti che portano al solito trofeo.Ho trovato gradite le missioni secondarie (poche a dir la verità) ben fatte e longeve,peccato per una componente esplorativa che non permette di cambiare tra le tre città disponibili in qualsiasi momento.Grafica decente,sopratutto per design e sonoro ma texture che sono datate un bel pò (2008-2009) e espressioni facciali pessime.

Detto ciò esprimo i primi giudizi,quando l'avrò terminato preparerò una lungherrima rece :smilie_bigeye::smilie_bigeye:
    VOTI
    GRAFICA 88:Solo per il design,ma tecnicamente antiquata seppur buona.
    SONORO 95:Sia il doppiaggio che la colonna sono favolosi,il primo però fuori sincrono.
    DIVERTIMENTO 97:Libertà assoluta di avanzare nel mondo di gioco,varietà di armi e di scelte anche sociali,trama appassionante.
    LONGEVITà ND:Lo sto finendo,ma sembra molto rigiocabile,sopratutto per un platino....
    TOTALE 92:Al momento è un capolavoro,se non tecnicamente,non rimane che vedere quanto dura....

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9312502
    Fidati, la longevità è altissima. Per finirlo una singola volta (facendo quasi tutte le missioni secondarie), ci metti piu di 20 ore circa. Graficamente non è affatto male e soprattutto è ottimo artisticamente parlando. Diciamo che il mio voto finale in una ipotetica recensione sarebbe 97:D Magari per quando l'avrai finito cambierai idea:laugh:
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312503
    Buone prime recensioni, ma io rimango dell'idea che è meglio non farle, è meglio completare tutto in un unica sola grande recensione (sì lo so, la voglia di scrivere è forte) e poi perché rovini l'attesa (come il mex nel psn XD scherzo).

Bravo ;)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Deus Ex:Human Revolution [Prime Impressioni]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina