1.     Mi trovi su: Homepage #9312506
    Non trovando il thread ufficiale di FIFA 12 (se c'è non uccidetemi) voglio chiedere una cosa. Come si fa a diventare forti su Ultimate Team? Io ho sempre il solito ciclo, ovvero: faccio tornei di bronzo, scadono alcuni contratti e mi arrangio finchè non ho nuovi bonus per i contratti. Potete darmi qualche suggerimento?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9312507
    Il 3D ufficiale c'è, per cui ti uccideremo!! :nosmile:

:lol:

Per rullare nell'UT devi fare tante partite, soprattutto nei vari tornei dove pigli un bel po' di crediti e compri i pacchetti oro, o acquisti giocatori oro tramite aste, io ho preso buoni giocatori, anche di 83-84 per circa 700-1000 crediti.
    Oppure compri i pacchetti oro rari per un paio di euri dal PSN (pardon, dal fututo "SEN" :lol:), e incrocia le dita e spera di trovare ottimi giocatori (molto probabile comunque, dato che i pacchetti oro maxi o rari hanno giocatori ottimi, ma sei disposto a sganciare soldi?) :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9312508
    RED_KiLLeR_XDIl 3D ufficiale c'è, per cui ti uccideremo!! :nosmile:

Per rullare nell'UT devi fare tante partite, soprattutto nei vari tornei dove pigli un bel po' di crediti e compri i pacchetti oro, o acquisti giocatori oro tramite aste, io ho preso buoni giocatori, anche di 83-84 per circa 700-1000 crediti.
    Oppure compri i pacchetti oro rari per un paio di euri dal PSN (pardon, dal fututo "SEN" :lol:), e incrocia le dita e spera di trovare ottimi giocatori (molto probabile comunque, dato che i pacchetti oro maxi o rari hanno giocatori ottimi, ma sei disposto a sganciare soldi?) :lol:

ti sei dimenticato di dire che deve chiedere aiuto a Genesis_94 il drogato di UT :sisa:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9312509
    Erasti sei dimenticato di dire che deve chiedere aiuto a Genesis_94 il drogato di UT :sisa:

...e al suo padre miliardario della "BIUT", "Banca Internazionale dell' Ultimate Team" :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9312512
    Erasti sei dimenticato di dire che deve chiedere aiuto a Genesis_94 il drogato di UT :sisa:

RED_KiLLeR_XD...e al suo padre miliardario della "BIUT", "Banca Internazionale dell' Ultimate Team" :lol:

rossocorsa95Facciamoceli dare da lui i giocatori dell'UT. :nosmile:

killzone97no,quella del padre e della banca crediti UT era mia :lol:
    dai su,ammettilo che me la sono inventata io :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9312515
    SlipknotNon trovando il thread ufficiale di FIFA 12 (se c'è non uccidetemi) voglio chiedere una cosa. Come si fa a diventare forti su Ultimate Team? Io ho sempre il solito ciclo, ovvero: faccio tornei di bronzo, scadono alcuni contratti e mi arrangio finchè non ho nuovi bonus per i contratti. Potete darmi qualche suggerimento?

killzone97mi fai un prestito di 300000 crediti?ah,per gli interessi? :lol:

Genesis_94Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare, interessi del 50%. :lol:

Limitatevi a rispondere al quesito sopra...:sneaky2:
    XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina