1.     Mi trovi su: Homepage #9312517
    Andrea95LEI vari dlc di mw3 che usciranno avranno i trofei? su google non ho trovato niente..:thumbup:

di solito i DLC di COD sono solo delle mappe aggiuntive per il multyplayer quindi penso che non ci saranno trofei nuovi

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9312521
    PREDATORScusate se mi intrometto ma sapreste dirmi quando esce il primo dlc e quali sono le mappe che contiene. Voglio solo saperlo x curiosità xke non ho intenzione di spendere ancora 15 euro. I dlc di Black Ops bastano e avanzano...

Te lo dico subito: uscirà intorno al 20 febbraio(24 gennaio su XBOX) ed è disponibile solo per chi ha COD elite,nemmeno sul Marketplace XBOX è disponibile. Il DLC contiene solo 2 mappe

3.     Mi trovi su: Homepage #9312522
    mitchell17Te lo dico subito: uscirà intorno al 20 febbraio(24 gennaio su XBOX) ed è disponibile solo per chi ha COD elite,nemmeno sul Marketplace XBOX è disponibile. Il DLC contiene solo 2 mappe

no,il dlc completo a pagamento avrà le solite 5 mappe a 15 euro.. mentre gli utenti elite hanno la precedenza su 2 mappe del dlc
    non si sa la data di rilascio del map pack completo, ma sicuramente costerà sui 15 euro

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs

domanda dlc MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina