1.     Mi trovi su: Homepage #9312546
    Essendo stato aperto un 3D nel quale si chiedeva al Duff il perché del suo nick adesso chiedo a tutti voi: Perché avete scelto il nick che avete? Ha una storia dietro o semplicemente è la prima cosa che vi è saltata in mente??
    Personalmente il mio è Billuz_14 perché facendo di cognome Billa (non quello dei supermercati) sono stato soprannominato appunto Billuz, il 14 è il mio giorno di nascita mentre per l'underscore (il trattino basso) che dire, non mi piacciono i numeri vicino alle lettere..

Adesso a voi la parola!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9312551
    Billuz_14Essendo stato aperto un 3D nel quale si chiedeva al Duff il perché del suo nick adesso chiedo a tutti voi: Perché avete scelto il nick che avete? Ha una storia dietro o semplicemente è la prima cosa che vi è saltata in mente??
    Personalmente il mio è Billuz_14 perché facendo di cognome Billa (non quello dei supermercati) sono stato soprannominato appunto Billuz, il 14 è il mio giorno di nascita mentre per l'underscore (il trattino basso) che dire, non mi piacciono i numeri vicino alle lettere..

Adesso a voi la parola!!

_Ciel è semplicemente il nome con cui mi faccio chiamare in diversi GdR, e penso rappresenti tutte le caratteristiche dei miei pg preferiti. Ciel, dal francese "cielo", è il nome del firmamento. Indi, esprime la libertà più totale, la più intensa immensità e il puro e semplice gelo. c:

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312552
    Billuz_14Essendo stato aperto un 3D nel quale si chiedeva al Duff il perché del suo nick adesso chiedo a tutti voi: Perché avete scelto il nick che avete? Ha una storia dietro o semplicemente è la prima cosa che vi è saltata in mente??

Adesso a voi la parola!!
    io o scelto (petronas) era uno sponsor Petronas scritto su una delle f1! ci avete mai fatto caso?

il 90 la mia nascita!
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9312556
    kratosdestroyMi sembra che sia già stato aperto un thread del genere.

Si. E direi che è morto e defunto, ha fatto bene ad aprirlo.

Il mio deriva dal mio nome, cognome e numero calciatore preferito.
    ale deriva da Alessio, CL sono le prime consonanti del mio cognome, 25 era il numero di maglia di Leo Franco quando giocava all'Atletico Madrid.
    E i trattini alti e bassi? Così, a cazzo. Ma c'è da precisare che quando mi creai l'account PSN pensavo che l'ID Online fosse la password...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312557
    a me giammy deriva dal mio nome, gian marco, e 677 perchè quando mi iscrissi al psn provai giammy95, giammy1995 e molti altri del genere con la mia data di nascits ma niente... provai di tutto ma tutto era già occupato... allò ad un certo punto mi scocciai petchè volevo provare il gioco online e scrissi i numeri a cazzo e mi uscì 677... mi piacque e da allora in rete sono giammy677:D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9312558
    C'era già un topic così ma ora ci sono molti nuovi iscritti quindi hai fatto bene :D

Comunque io mi chiamo MAG perchè ai tempi mi piaceva molto come gioco, nonostante questo ci ho fatto 3 partite in totale :lol:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312559
    giammy677a me giammy deriva dal mio nome, gian marco, e 677 perchè quando mi iscrissi al psn provai giammy95, giammy1995 e molti altri del genere con la mia data di nascits ma niente... provai di tutto ma tutto era già occupato... allò ad un certo punto mi scocciai petchè volevo provare il gioco online e scrissi i numeri a cazzo e mi uscì 677... mi piacque e da allora in rete sono giammy677:D

è una storia molto toccante:lol:
    ma la sapevo già:lol:

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312560
    Bel thread, ne avranno fatti a bizzeffe di così, ma fa sempre piacere vederne uno nuovo ^^

Il mio è un tributo al mio primo gioco, nonchè uno dei miei preferiti: Final Fantasy VIII. Diablos è un G.F., così chiamate queste creature che possono essere liberamente invocate dai protagonisti del gioco per aiutarli in combattimento, ma con il passare del tempo consumano la memoria di chi li usa. Diablos mi ha colpito particolarmente per il suo aspetto e per la sua capacità di dimezzare gli HP del nemico colpito dal suo attacco, molto utile nelle parti finali del gioco. Eccolo qua in tua la sua coccolosità:

Ah, per chi non ci arriva, 1996 è il mio anno di nascita :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I nick di PlayGen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina