1.     Mi trovi su: Homepage #9312792
    Ciao a tutti:thumbup:, una mia amica ha problemi con dei giochi quando è connessa al psn (o dovrei cominciare a chiamarlo sen XD) in breve: dice che se connessa al psn giochi come Devil May Cry 4 o guitar hero gli vanno lenti. Secondo lei la connessione riduce la grafica e rallenta il processo di qualsiasi gioco. Io non ho mai sentito di una cosa del genere, anche perché a me non è mai capitato a parte con Brink ma è un'altra storia. Se qualcuno ne ha sentito parlare o gli è capitato personalmente ed è riuscito a risolverlo mi aiuti:cry:

Siamo tutti nati con una data di scadenza. Nessuno dura per sempre. La vita non è che un momento di grazia fatto per passare il meglio dei tuoi geni alle prossima generazione
    [Solid Snake - Metal Gear Solid]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9312793
    JeKaLCiao a tutti:thumbup:, una mia amica ha problemi con dei giochi quando è connessa al psn (o dovrei cominciare a chiamarlo sen XD) in breve: dice che se connessa al psn giochi come Devil May Cry 4 o guitar hero gli vanno lenti. Secondo lei la connessione riduce la grafica e rallenta il processo di qualsiasi gioco. Io non ho mai sentito di una cosa del genere, anche perché a me non è mai capitato a parte con Brink ma è un'altra storia. Se qualcuno ne ha sentito parlare o gli è capitato personalmente ed è riuscito a risolverlo mi aiuti:cry:

La connessione ha Intenet di cero non può far rallentare o peggiorare la qualità di un gioco.

3.     Mi trovi su: Homepage #9312796
    JeKaLCiao a tutti:thumbup:, una mia amica ha problemi con dei giochi quando è connessa al psn (o dovrei cominciare a chiamarlo sen XD) in breve: dice che se connessa al psn giochi come Devil May Cry 4 o guitar hero gli vanno lenti. Secondo lei la connessione riduce la grafica e rallenta il processo di qualsiasi gioco. Io non ho mai sentito di una cosa del genere, anche perché a me non è mai capitato a parte con Brink ma è un'altra storia. Se qualcuno ne ha sentito parlare o gli è capitato personalmente ed è riuscito a risolverlo mi aiuti:cry:

Strano! Mai sentito una cosa del genere!
    Contatta l'assistenza, a mio cugino è capitato che nel momento in cui cadeva la connessione si freezava la play!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9312797
    ma senza essere connessa non ha problemi O.o non so che dire...

Siamo tutti nati con una data di scadenza. Nessuno dura per sempre. La vita non è che un momento di grazia fatto per passare il meglio dei tuoi geni alle prossima generazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9312799
    JeKaLma senza essere connessa non ha problemi O.o non so che dire...

Se l'Hard Disk è danneggiato dovrebbe rallentarsi anche senza la connessione, no? a lei invece senza connessione va tranquillo...

6.     Mi trovi su: Homepage #9312801
    rossocorsa95La connessione non può essere... Potrebbe essere l'Hard Disk danneggiato.

Se l'Hard Disk è danneggiato dovrebbe rallentarsi anche senza la connessione, no? a lei invece senza connessione va tranquillo...

Ps3 rallentata da connessione?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina