1.     Mi trovi su: Homepage #9312803
    Salve, in questo momento sono talmente arrabbiato da sfondare una parete di marmo a testate! Ma ritornando a noi, il problema per me è molto serio, ovvero che il cd di Uncharted 3 si è rotto e non so come. Questa sera accendo la playstation 3 per giocare ad Uncharted 3 e dopo averlo messo dentro il gioco non c'è, nel senso che la play sembra che non abbia letto il cd e ad un certo punto fa un rumore strano e io tiro fuori subito il disco. Incredulo, ho pensato subito che la play si fosse rotta ma non così non è stato perchè rimettendo dentro Uncharted 3 fa la stessa cosa ancora, e dopo averlo tirato fuori scopro che si è crepato di poco al centro del cd. Dopo aver detto di tutto e di più, ho messo dentro un'altro gioco e non è successo nulla, andava tutto tranquillo. Vorrei capire cosa sia successo e forse voi potreste saperlo e se ci fosse una soluzione vi pregerei di scrivere, qualsiasi tipo di informazione. Grazie in anticipo
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9312804
    senza dubbio è il gioco che non va bene,sempre meglio che avere un problema alla ps3,io ho rotto non volendo gta 4,è venuta via proprio parte della scrittura del gioco,non so come spiegarti,kmq ti consiglio di portarlo in qualche videoteca x vedere se te lo riparano...se è solo graffiato lo recuperi,ma se è successa la stessa cosa mia addio uncharted 3...

3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9312805
    FusRoDahSalve, in questo momento sono talmente arrabbiato da sfondare una parete di marmo a testate! Ma ritornando a noi, il problema per me è molto serio, ovvero che il cd di Uncharted 3 si è rotto e non so come. Questa sera accendo la playstation 3 per giocare ad Uncharted 3 e dopo averlo messo dentro il gioco non c'è, nel senso che la play sembra che non abbia letto il cd e ad un certo punto fa un rumore strano e io tiro fuori subito il disco. Incredulo, ho pensato subito che la play si fosse rotta ma non così non è stato perchè rimettendo dentro Uncharted 3 fa la stessa cosa ancora, e dopo averlo tirato fuori scopro che si è crepato di poco al centro del cd. Dopo aver detto di tutto e di più, ho messo dentro un'altro gioco e non è successo nulla, andava tutto tranquillo. Vorrei capire cosa sia successo e forse voi potreste saperlo e se ci fosse una soluzione vi pregerei di scrivere, qualsiasi tipo di informazione. Grazie in anticipo

e' chiaro che il problema è il disco se con altri giochi non hai alcun problema.
    poiché non è uscito da molto prova a vedere se la garanzia è ancora valida e fattelo cambiare, in caso contrario l'unica è comprarne un'altra copia
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9312806
    FusRoDahSalve, in questo momento sono talmente arrabbiato da sfondare una parete di marmo a testate! Ma ritornando a noi, il problema per me è molto serio, ovvero che il cd di Uncharted 3 si è rotto e non so come. Questa sera accendo la playstation 3 per giocare ad Uncharted 3 e dopo averlo messo dentro il gioco non c'è, nel senso che la play sembra che non abbia letto il cd e ad un certo punto fa un rumore strano e io tiro fuori subito il disco. Incredulo, ho pensato subito che la play si fosse rotta ma non così non è stato perchè rimettendo dentro Uncharted 3 fa la stessa cosa ancora, e dopo averlo tirato fuori scopro che si è crepato di poco al centro del cd. Dopo aver detto di tutto e di più, ho messo dentro un'altro gioco e non è successo nulla, andava tutto tranquillo. Vorrei capire cosa sia successo e forse voi potreste saperlo e se ci fosse una soluzione vi pregerei di scrivere, qualsiasi tipo di informazione. Grazie in anticipo

Ha fatto così anche ad un mi amico
    Significato forse che il cd è difettoso. Prova a dirlo al negoziante da cui l'hai preso...
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9312807

Capitàò anche ad un mio amico!
    L'unica soluzione è quello di riportarlo indietroa dove l'hai comprato se sta in garanzia, ma non inserirlo più, perchè se si scheggia nel lettore, potresti danneggialo gravemente!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9312808

Portalo al gamestop, se ti capita uno sbadato lo vendi e te lo riprendi su amazon.
    I'm Platinum: Nothing...

7.     Mi trovi su: Homepage #9312810
    Non per criticare raga,però a volte sono anche le custodie (per custodie intendo la parte centrale,insomma il ''pulsantino'' che blocca il disco in essa'') che sono di pietra,quella di uncharted 3,ogni volta che devo rimettere il disco all'interno della custodia devo stare attento che entra a fatica,anche se adesso molto meno che ai primi giorni.
    Invece,prendo come esempio MW3,la custodia è praticamente morbida,e il disco scivola che è un piacere...

Non prendetemi per matto :D però io faccio una piccola operazione con le custodie quando vedo che sono durissime io inserisco il disco nella console e schiaccio il pulsantino centrale di molto,facendo così è come se si allentasse...e devo dire che mi ci trovo bene XD

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9312811

nn penso dipenda dalla ps3 ,probabilmente era già crepato e nn ti sei accorto

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9312812
    Appessionato 94Non per criticare raga,però a volte sono anche le custodie (per custodie intendo la parte centrale,insomma il ''pulsantino'' che blocca il disco in essa'') che sono di pietra,quella di uncharted 3,ogni volta che devo rimettere il disco all'interno della custodia devo stare attento che entra a fatica,anche se adesso molto meno che ai primi giorni.
    Invece,prendo come esempio MW3,la custodia è praticamente morbida,e il disco scivola che è un piacere...

Non prendetemi per matto :D però io faccio una piccola operazione con le custodie quando vedo che sono durissime io inserisco il disco nella console e schiaccio il pulsantino centrale di molto,facendo così è come se si allentasse...e devo dire che mi ci trovo bene XD

Quoto! Anche io a volte ho difficoltà a mettere i dischi nelle rispettive custodie.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312813
    Appessionato 94Non per criticare raga,però a volte sono anche le custodie (per custodie intendo la parte centrale,insomma il ''pulsantino'' che blocca il disco in essa'') che sono di pietra,quella di uncharted 3,ogni volta che devo rimettere il disco all'interno della custodia devo stare attento che entra a fatica,anche se adesso molto meno che ai primi giorni.

quoto! spesso mi capita questo fatto quando poso nella custodia il gioco di acreveletions.... proverò ad allentarla come dici tu !:smile:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  11.     Mi trovi su: Homepage #9312814

Hai proprio ragione, io ad esempio sostituisco le custodie (dei pochi) giochi usati che compro con quella nuova della carta da 20 o 50 euro del playstatio network e devo dire che al centro sono durissime. Per questo le allento un pò come di ci tu e ho la custodia nuova di un gioco usato.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9312816
    RealeHai proprio ragione, io ad esempio sostituisco le custodie (dei pochi) giochi usati che compro con quella nuova della carta da 20 o 50 euro del playstatio network e devo dire che al centro sono durissime. Per questo le allento un pò come di ci tu e ho la custodia nuova di un gioco usato.

Potrebbero farle più morbide però,forse hanno paura che il disco scappi :smiliecam3:

Uncharted 3 ROTTO?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina