1.     Mi trovi su: Homepage #9312836
    Volevo sapere quando esce l'aggiornamento per le rose europee post-mercato invernale,dato che ogni volta faccia aggiornamento rose non cambia nulla! Almeno in europa... :glare:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9312837
    Su un sito ho letto che dovrebbero uscire entro metà Febbraio quindi tra una settimana circa :laugh:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #9312846
    Vabbè la Juventus è già forte ora,non penso esagerino.Credo che debbano dare un'occhiata al Napoli alla Roma e alla Lazio,e in Serie B ridurre quella cosa assurda della Sampdoria...

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9312848
    c300g97Vabbè la Juventus è già forte ora,non penso esagerino.Credo che debbano dare un'occhiata al Napoli alla Roma e alla Lazio,e in Serie B ridurre quella cosa assurda della Sampdoria...

Ma anche no. La Juventus è fatta da schifo, lenta e non reattiva. Quella mezza stella la meriterebbe.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9312850
    kratosdestroyMa anche no. La Juventus è fatta da schifo, lenta e non reattiva. Quella mezza stella la meriterebbe.

Vero. Anche perchè online se prendi una squadra a 4,5 stelle ti trovi sempre contro o la juve o contro il borussia dortmund

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Aggiornamento FIFA12?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina