1.     Mi trovi su: Homepage #9312933
    ciao a tutti,duff lo so già che tu non puoi farci niente ma siamo noi che dobbiamo andare alla posta visto che ormai l'avrai detto 30 mila volte,ma le signore parecchio con poca voglia di fare delle poste del mio comune mi hanno rotto,quindi volevo chiederti,visto che io pago voi x il vostro giornale non ho forse un diritto a riceverlo in tempo,visto che sicuramente voi pagate le poste quindi essendo anche un servizio che loro offrono in cambio del nostro denaro,vorrei sapere cosa posso rinfacciare a quelle rompi di donne;) a risentirci e scusate il disturbo..
    ciao ragazzi e buona giornata

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9312936
    Scusate l'apparente ovvietà, ma rimango sempre perplesso quando leggo queste cose. Ma oltre ad aspettare, avete anche segnalato al servizio clienti che forse qualcosa non va? Perchè francamente se da aprile 2010 invece di aspettare aveste mandato una mail alla settimana, forse avreste aspettato fino a maggio 2010.

Voglio dire, a me l'altro giorno hanno avvisato da the hut che mezzo ordine gli è tornato indietro, e ho dovuto convincerli che forse non era il caso di applicare il criterio che dopo 40 giorni non potevo più richiedere il rimborso, visto che la roba che mi è arrivata lo ha fatto già DOPO i 40 giorni. Spiegate civilmente ma con fermezza il punto: se aspettate che magicamente le cose si risolvano da sole hai voglia. Le persone del servizio clienti sono pagate per darvi retta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9312937
    MAGC'è gente che aspetta gli arretrati da aprile 2010 (Io) :D

io sono abbonato e i numeri mi arrivano con un mese di ritardo..UN MESE..! :thumbdown:

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  4.     Mi trovi su: Homepage #9312938
    DuffmanScusate l'apparente ovvietà, ma rimango sempre perplesso quando leggo queste cose. Ma oltre ad aspettare, avete anche segnalato al servizio clienti che forse qualcosa non va? Perchè francamente se da aprile 2010 invece di aspettare aveste mandato una mail alla settimana, forse avreste aspettato fino a maggio 2010.

Voglio dire, a me l'altro giorno hanno avvisato da the hut che mezzo ordine gli è tornato indietro, e ho dovuto convincerli che forse non era il caso di applicare il criterio che dopo 40 giorni non potevo più richiedere il rimborso, visto che la roba che mi è arrivata lo ha fatto già DOPO i 40 giorni. Spiegate civilmente ma con fermezza il punto: se aspettate che magicamente le cose si risolvano da sole hai voglia. Le persone del servizio clienti sono pagate per darvi retta.

quindi tu dici di lasciar stare le poste x il momento ma chiamare il servizio clienti di edizioni master(che ho già chiamato un bel pò di volte ma tempo fà)
    ok grazie :)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

Ritardo nella consegna di play gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina