1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9313056
    Redazione, volevo dare un consiglio sui poster che secondo me sarebbe ottimo. Allora, prima di tutto io consiglierei di inserire 2 poster distinti, no voglio sprecare quasi 8 euro per 2 poster, seconda cosa, togliere il logo playgen dal poster, lo rovinano! :)
    Questi sono semplici idea che spero verranno condivise :thumbup:

Grazie Mille Krona! La migliore
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9313057
    NathanDrake Allora, prima di tutto io consiglierei di inserire 2 poster distinti, no voglio sprecare quasi 8 euro per 2 poster

scusa, ma non ho capito.... :mellow:
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

3.     Mi trovi su: Homepage #9313058
    Certamente le tue idee renderebbero i poster migliori, ma come ti è stato detto non sono applicabili. Altrimenti penso le avrebbero già applicate :D

NathanDrakeAllora, prima di tutto io consiglierei di inserire 2 poster distinti, no voglio sprecare quasi 8 euro per 2 poster

PS: Intendi comprare due PG per poter usare entrambi i poster? D:

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9313060
    Separare i poster vuol dire investirci 8 pagine di rivista. Non possiamo certo metterci recensioni o pubblicità dietro. E capisci bene che non è una grande idea.

Sul logo, spiacente che non ti piaccia. Sono i poster di PlayGen, è logico che ci sia sopra il logo di PlayGen. In ogni caso, i producer richiedono per ovvi motivi che ci sia il loro logo, quindi puliti puliti non possono essere comunque.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9313061
    Separare i poster vuol dire investirci 8 pagine di rivista. Non possiamo certo metterci recensioni o pubblicità dietro. E capisci bene che non è una grande idea.

Sul logo, spiacente che non ti piaccia. Sono i poster di PlayGen, è logico che ci sia sopra il logo di PlayGen. In ogni caso, i producer richiedono per ovvi motivi che ci sia il loro logo, quindi puliti puliti non possono essere comunque.

► Consiglio Poster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina