1.     Mi trovi su: Homepage #9313108
    Ciao a tutti volevo farvi delle domande, mortal kombat 9 quando lo giocai online le prime volte notai subito il forte lag che spunta certe volte, allora decisi di cambiare gestore internet (ma non solo per quello) poi vidi che il problema persisteva allora portai il gioco in garanzia a farmelo cambiare tanto per provare, e il negoziante mi disse che il problema stava nella mia playstation perchè fat e mi fece un discorso sulla lente della play (Il gioco me lo cambiò comunque).
    Comunque ho anche notato che anche offline ci sono dei momenti in cui ci sono dei piccoli "rallentamenti".
    Le domande sono le seguenti:
    1) Secondo voi ha ragione il negoziante?
    2) Oppure il problema potrebbe derivare dal mio televisore che magari ha dei rallentamenti a trasmettere l'immagine in tempo reale per colpa della grafica del gioco?
    3) Mentre che c'ero volevo fare un'altra domanda per non aprire un altro thread: Ma Mortal kombat arcade kollection dello store è multilingua? Perchè forse avevo intenzione di acquistarlo sullo store americano.
    Grazie in anticipo per le risposte, ciao XD .

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #9313109
    Sackman95Ciao a tutti volevo farvi delle domande, mortal kombat 9 quando lo giocai online le prime volte notai subito il forte lag che spunta certe volte, allora decisi di cambiare gestore internet (ma non solo per quello) poi vidi che il problema persisteva allora portai il gioco in garanzia a farmelo cambiare tanto per provare, e il negoziante mi disse che il problema stava nella mia playstation perchè fat e mi fece un discorso sulla lente della play (Il gioco me lo cambiò comunque).
    Comunque ho anche notato che anche offline ci sono dei momenti in cui ci sono dei piccoli "rallentamenti".
    Le domande sono le seguenti:
    1) Secondo voi ha ragione il negoziante?
    2) Oppure il problema potrebbe derivare dal mio televisore che magari ha dei rallentamenti a trasmettere l'immagine in tempo reale per colpa della grafica del gioco?
    3) Mentre che c'ero volevo fare un'altra domanda per non aprire un altro thread: Ma Mortal kombat arcade kollection dello store è multilingua? Perchè forse avevo intenzione di acquistarlo sullo store americano.
    Grazie in anticipo per le risposte, ciao XD .

ciao, io ho sia la fat da 80gb, e la slim da 120gb quella che uso spesso e la 80gb xkè e la 1 che ho preso e di solito sul altra ci gioca la mia ragazza. ma ogni tanto gioco anche sulla 120... e devo dire che mi sembra più veloce. ma forse xkè e meno carica di roba, o e xkè piu vicino alla modem. questo non te lo so dire. ma non fidarti del gestore che quelli dicono solo stronzate x vendere di piu.:thumbdown:
    x vedere se ci sono differenze ho fatto 1 piccola ricerca poi vedi tu.
    qui ho trovato i dati tecnici di ps3 fat 80gb:
    CPU: Processore Cell
    GPU: RSX (tm)
    SONORO: Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, etc. (Cell-based processing)
    MEMORIA: 256MB XDR Main RAM, 256MB GDDR3 VRAM
    HARD DISK DRIVE: 2.5" Serial ATA (80GB)
    I/O: USB 2.0 (x4), Memory Stick/SD/Compact Flash
    PORTE DI COMUNICAZIONE: Ethernet (x1 / 10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T); IEEE 802.11 b/g; Bluetooth 2.0 (EDR); Controller Wireless (Bluetooth)
    VIDEO OUTPUT: Screen size 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p; HDMI OUT - (x1 / HDMI NextGen); AV MULTI OUT (X1); DIGITAL OUT (OPTICAL) (x1)
    BD/DVD/CD DRIVE: (Read Only) Velocità Massima di Lettura BD 2x (BD-ROM); DVD 8x (DVD-ROM); CD 24x (CD-ROM); SACD 2x
    DIMENSIONI: Approssimativamente 325mm (W) x 98mm (H) x 274mm (D)
    PESO: Approssimativamente 5Kg

qui ps3 slim 120gb:

CPU: Cell Broadband Engine™
    GPU: RSX®
    Audio Output: LPCM 7.1ch, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS, DTS-HD, AAC.
    Memoria: 256MB XDR Main RAM, 256MB GDDR3 VRAM
    Hard Disk: 2.5” Serial ATA da 120GB
    Input/Output: 2 porte Hi-Speed USB (USB 2.0)
    Networking: - Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) × 1- IEEE 802.11 b/g- Bluetooth® 2.0 (EDR)
    Controller: Wireless Controller Dualshock 3 ( Bluetooth® )
    AV Output: 1080p, 1080i, 720p, 480p, 480i (for PAL 576p, 576i)
    HDMI - AV - OPTICAL
    BD/DVD/CD Drive: BD × 2 (BD-ROM) - DVD × 8 (DVD-ROM) - CD × 24 (CD-ROM)
    Alimentazione: AC 220 – 240, 50/60Hz
    Consumo: Circa 250W
    Dimensioni: Circa 290 × 65 × 290 mm (l × h × p)
    Peso: Circa 3.2kg

poi non sono contento della ricerca e ti ho trovato questo.

Sony Computer Entertainment ha svelato la nuova PlayStation®3, circa il 32% più piccola e il 36% più leggera, dotata di un hard disk da 120Gb e soprattutto con un prezzo più aggressivo! La nuova console sarà infatti disponibile nei negozi italiani dal prossimo 3 settembre al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro. Anche i consumi sono stati ridotti rispetto al modello base raggiungendo una riduzione pari al 34%
    L'architettura interna del nuovo sistema PS3 è stata completamente riprogettata, dai semiconduttori all'alimentatore e al meccanismo di raffreddamento, rendendo possibile una marcata riduzione di volume e di peso della console. In rapporto al primo modello PS3 con hard disk da 60GB il volume interno, così come lo spessore e il peso sono stati ridotti di circa un terzo. Sempre di un terzo è stato tagliato il consumo di energia elettrica, permettendo di ridurre sensibilmente il rumore della ventola. Non cambiano invece le avanzate caratteristiche e funzionalità della console che, al pari degli attuali modelli, permetterà di godersi giochi e film in alta definizione su supporto Blu-ray Disc e di accedere a vari contenuti e servizi offerti da PlayStation Network.
    La nuova PS3 offrirà inoltre la funzionalità BRAVIA® Sync™. Connettendo la console ad un televisore della linea BRAVIA (compatibile con la funzionalità BRAVIA® Sync™ ) con un cavo HDMI, l'utente sarà in grado di gestire il menu XMB (Xross Media Bar) di PS3 utilizzando il telecomando del televisore. Tra le altre funzioni c'è il “System Standby” che spegne automaticamente la console quando viene spento il televisore BRAVIA.

PS. spero di essere stato di aiuto:thumbup:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

"Domande" Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina