1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9313273
    oggi sony ha tenuto un evento chiamato playstion destination è ha annunciato un nuovo gioco del brand little big planet!!! non sono stati lasciati altri dettagli... prima di un mio commento vi lascio alle (poche) immagini rilasciate dalla sony stessa :thumbup:

secondo me sarà una specie di mario kart... e voi??? ditemi le vostre prime impressioni :thumbup: in attesa di più notizie :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9313275
    giammy677

Le ruote di pezza che fanno una sgommata...

Comunque, non sono molto attirato da questo titolo... Magari mi incuriosirebbe (omg, parola epica XD) se fosse possibile creare le macchine così come si creano gli oggetti nel normale LBP. O magari modificare (o creare) i tracciati a proprio piacimento.
    Insomma sarebbe bello se la creatività del giocatore fosse al centro del gioco (com'è da tradizione per i vari LBP)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9313276
    giammy677oggi sony ha tenuto un evento chiamato playstion destination è ha annunciato un nuovo gioco del brand little big planet!!! non sono stati lasciati altri dettagli... prima di un mio commento vi lascio alle (poche) immagini rilasciate dalla sony stessa :thumbup:

secondo me sarà una specie di mario kart... e voi??? ditemi le vostre prime impressioni :thumbup: in attesa di più notizie :thumbup:

sarà una copia di modnation racers, non ha senso questo lbp
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9313277
    ecco una notizia appena letta...

Oggi Sony ha confermato lo sviluppo di LittleBigPlanet Karting, titolo svelato dal retalier Future Shop durante l'evento Destination Playstation.

La major nipponica, in un post sulla pagina ufficiale di Twitter US Playstation, ha dichiarato: "Possiamo confermare che LittleBigPlanet Karting è effettivamente in fase di sviluppo e vi daremo prossimamente nuove informazioni sul gioco!".

quindi vi do la conferma: non è un fake e sarà un gioco completo e non dlc :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9313283
    Riyos DrakeSarà un semplice DLC...

lo dici nel senso che sarà una cosa inutile ai fini del gioco o proprio perchè sarà un vero dlc ne vero senso del termine?

Mastang93Come succhiare fino all'osso un Brand.............nessun senso !

quoto in pieno....
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9313287
    Mastang93L'unico sensato ma inutile.................Mario Kart era una figata assurda *-*
    Altre porcate hanno cercato di copiarlo ma, per fortuna, senza successo !

E cosa mi dici del mitico Crash Team Racing?
    Comunque questo gioco potrebbe interessarmi, anche se sembra troppo simile a Modnation Racers (che già possiedo)

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

[Thread Ufficiale] LittleBigPlanet Karting

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina