1.     Mi trovi su: Homepage #9313326
    ce ancora qualche clan che gioca per caso???se si sarei felice di iscrivermi da qualche parte ho il rateo di 1.39 e sono alla 13 prestigio...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #9313327
    Si, Potresti entrare nel mio XD Siamo in 6.. Se ti va fammelo sapere ..il mio id e' daskott
    Il mio rateo su black ops 1.02 Me la cavo bene XD Il mio Clan e' [ApC] Cioe' apocalypse XD Giochiamo Anche Su Mw3 e Mw2.. Se li possiedi..Ma cmq spesso a black ops.
    ps il forum e' in costruzione

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313328
    darkswatSi, Potresti entrare nel mio XD Siamo in 6.. Se ti va fammelo sapere ..il mio id e' daskott
    Il mio rateo su black ops 1.02 Me la cavo bene XD Il mio Clan e' [ApC] Cioe' apocalypse XD Giochiamo Anche Su Mw3 e Mw2.. Se li possiedi..Ma cmq spesso a black ops.
    ps il forum e' in costruzione

okkk quindi non mi posso ancora iscrivere sul forum...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

cerco clan black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina