1.     Mi trovi su: Homepage #9313330
    Raga, non ho capito cosa devo fare per ottenere i seguenti trofei della modalità zombie di Black Ops:

-Agnello sacrificale;
    -Guardami, accoltellami, curami;

Non ho capito bene cosa devo fare, e poi dove li posso trovare il coltello e la balestra, nel gioco trovo solo armi da fuoco, non le speciali. :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9313331
    è per quello che ti avevo detto che era difficile.
    Allora, sia il balistico che la balestra li trovi nella scatola magica, in più devi potenziarle col pac-n-punch o come cavolo si chiama, poi devi fare quella roba lì

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313332
    Quaxpyè per quello che ti avevo detto che era difficile.
    Allora, sia il balistico che la balestra li trovi nella scatola magica, in più devi potenziarle col pac-n-punch o come cavolo si chiama, poi devi fare quella roba lì

Ma dove la trovo sta scatola magica? :ninja:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9313333
    RED_KiLLeR_XDMa dove la trovo sta scatola magica? :ninja:

è tutta fortuna, quando apri una nuova porta controlla se c'è...
    è una scatola di legno con sopra 3 punti interrogativi(? ? ?questi:lol:)
    un'arma costa 950.

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9313335
    xXPLAYDANI17Xxcerchi di fare i trofei di zombi e non sai cos'è la scatola delle armi? :nosmile:

Quello che fa le domande qua sono io, ok? :nosmile:

No, solo oggi l'ho vista la scatola magica :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9313336
    RED_KiLLeR_XDQuello che fa le domande qua sono io, ok? :nosmile:

No, solo oggi l'ho vista la scatola magica :lol:

- Devi essere sparato da un tipo che la Balestra "Pack-a-Punchata" e l'esplosione deve uccidere 6 zombi. O viceversa, ti sparano la freccia su di te ecc.

- Devi "Pack-a-Punchare" il coltello Balistico e rianimare un compagno da lontano (basta che spari il coltello) ._.

Quante partite a zombi hai fatto esattamente? ._.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9313337
    Ah volevo anche suggerirti che dopo aver usato il teletrasporto in Kino( giochi su Kino, vero?) e aver potenziato il balistico l'altro giocatore dovrebbe farsi esplodere una granata in mano e tu dovresti rianimarlo con la tua nuova arma.

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9313338
    kakashi75802

Quante partite a zombi hai fatto esattamente? ._.

Poche, faccio di più campagna e multi.
    QuaxpyAh volevo anche suggerirti che dopo aver usato il teletrasporto in Kino( giochi su Kino, vero?) e aver potenziato il balistico l'altro giocatore dovrebbe farsi esplodere una granata in mano e tu dovresti rianimarlo con la tua nuova arma.

Quindi se lo rianimo senza che si fa esplodere non mi da il trofeo?
    Comunque oggi ho visto la scatola magica, come faccio a scegliere armi che voglio, insomma stanno lì che cambiano e non ci capisco una mazza :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #9313339
    No no, l'importante è rianimarlo. Te l'ho detto per renderti la vita più facile.
    L'arma non dipende da te, infatti io la scatola la chiamo affettuosamente "generatore di armi casuale"

Citazione:

E bravo il nostro nerd.

Chiarimento trofei Black Ops [Zombie]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina