1.     Mi trovi su: Homepage #9313340
    Noto con piacere che molti sono interessati al mondo del cinema. Da oggi, quindi, posterò le varie news sui vari film (che possono essere in pre/post-produzione), invece di aprire numerosi 3d per postare magari solo due news.

    NB: Ormai alcuni 3d (come lo Hobbit e Batman) sono stati aperti, quindi le news su quei film le posterò lì.
    Spero che il 3d venga seguito in molti :thumbup:
    OVVIAMENTE POTETE PURE VOI POSTARE LE VOSTRE NEWS :laugh: Se non sono dell'ultimo momento, non importa. Basta che non siano vecchie di mesi ^^"


    Per cominciare, ecco qualche notizia su:

    The Karate Kid 2:
    Il sequel del remake di Karate Kid del 2010 (con Jackie Chan e Jaden Smith), si farà (nonostante ancora non esista alcun accordo). Cambia il nome alla sceneggiatura, con Zak Penn, autore di The Incredible Hulk, oggi ingaggiato dalla Columbia Pictures. Non si conoscono ancora dettagli di quella che potrebbe essere la trama del sequel, nè se altri film della serie sono previsti in futuro (evidentemente qui incideranno ancora una volta gli incassi).

    Will Smith:
    Nel 2013 arriverà al cinema un suo nuovo film. La trama dovrebbe raccontare di un uomo (Will Smith) e suo figlio (Jaden Smith) che effettuano un atterraggio d'emergenza sulla Terra mille anni dopo che l'umanità ha abbandonato il pianeta. L'uomo rimane ferito, e così sta al ragazzo cercare aiuto in quello che ora è un luogo assai inospitale.

  2.     Mi trovi su: Homepage #9313341
    News non troppo news (è di ieri): Joseph Gordon Levitt probabilmente abbandonerà il set di Django Unchained (prossimo film di Tarantino) per mettersi dietro la macchina da presa e dirigere il suo primo film da regista. Levitt dovrebbe anche essere il protagonista del film ed essere affiancato da Scarlett Johansson.

    Seconda news: Terence Malick pare aver deciso di mettersi a fare film con un certo ritmo (dopo i 3 film in circa 30 anni.-.) e girerà addirittura due film, entrambi pare con la Portman e Christian Bale.

    P.s. complimenti per l'idea:thumbsup:
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]


    Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313342
    Rik_drakeNews non troppo news (è di ieri): Joseph Gordon Levitt probabilmente abbandonerà il set di Django Unchained (prossimo film di Tarantino) per mettersi dietro la macchina da presa e dirigere il suo primo film da regista. Levitt dovrebbe anche essere il protagonista del film ed essere affiancato da Scarlett Johansson.

    Seconda news: Terence Malick pare aver deciso di mettersi a fare film con un certo ritmo (dopo i 3 film in circa 30 anni.-.) e girerà addirittura due film, entrambi pare con la Portman e Christian Bale.

    P.s. complimenti per l'idea:thumbsup:


    grande! aspè che edito il primo post informando a tutti che possono anche loro postare le news :laugh:

    Ecco Bin Laden zombie nel film Osombie


  4. good  
        Mi trovi su: Homepage #9313344
    Dragon90grande! aspè che edito il primo post informando a tutti che possono anche loro postare le news :laugh:

    Ecco Bin Laden zombie nel film Osombie



    Bella idea Dragon! cmq il film osombie mi ispira da matti!!! :thumbsup:

    Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9313346
    Ecco una news alquanto interessante :laugh:

    Solo qualche ora dopo le dichiarazioni di Lorenzo Di Bonaventura, è lo stesso Michael Bay a porre fine alle speculazioni degli ultimi mesi spazzando via i dubbi dei fan: sarà lui a dirigere Transformers 4. Lo girerà non appena avrà terminato Pain & Gain, il suo prossimo film prodotto sempre dalla Paramount Pictures.

  6.     Mi trovi su: Homepage #9313349
    Dragon90sempre su transformers 4, Bay dice di voler fare un film con meno ironia e più azione, la stessa azione che c'era negli ultimi 30/40 minuti di T3


    Eeh... Uaoh allora lo andrò a vedere!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

    ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9313352
    E' appena stato annunciato che la Warner Bros, dopo aver chiuso il capitolo su "Akira", ha deciso di mettere mano su un altro celebre manga giapponese: Bleach. La sceneggiatura di questo nuovo progetto è stata affidata a Dan Mazeau (già autore de "La furia dei Titani"), mentre alla regia probabilmente troveremo Peter Seagal, regista di "50 volte il primo bacio" e "Agente Smart - Casino totale". Speriamo solamente che l'idea di realizzare un film in live action dell'opera di Tite Kubo riesca a soddisfare le attese di tutti i fan del manga.

    Fonte: sito concorrente

  News and News

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina