1.     Mi trovi su: Homepage #9313426
    salve a tutti vorrei ottenere il chocobo d'oro su final fantasy 7.
    ma non ci riesco, sono riuscito ad avere il chocobo verde femmina.in teoria mi serve 1 chocobo blu maschio. e poi farli salire al livello s tutti e 2 e accopiarli x ottentre il chocobo nero che a sua volta diventera allenandolo a livello s un chocobo d'oro.

aiutatemi xke io il chocobo blu maschio non riesco ad ottenerlo.
    chiedo a qualcuno che ci è riuscito, non voglio guide da internet che fanno tutte schifo. grazie
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9313427
    non ricordo bene ma mi sembra di aver fatto così.
    2chocobo maschio e 2 femmina gli dai tanto da mangiare e poi a 1 dei 2 lo fai gareggiare appena arriva al livello b lo accoppi con un di livello c. e ti nasce un chocobo verde poi prendi gli altri 2 gli dai tanto da mangiare poi li fai gareggiare e li fai arrivare a livello a e li accoppi tra loro e nasce chocobo azzurro se i 2 chocobo sono di sesso opposto li dai tanto da mangiare poi li fai gareggiare fino ad arrivare a livello s e li accoppi insieme e nasce 1 chocobo grigio a questo punto devi acchiappare un chocobo di sesso opposto a quello grigio. attenzione devi acchiappare il chocobo quello che ha insieme il coniglio lo trovi sul isola innevata.
    a sto punto gli dai da mangiare a tutti e 2 e li fai gareggiare e li fai salire di livello s e li fai accoppiare tra loro e nasce il chocobo d'oro
    attento x accoppiare i chocobo usa la penultima opzione che non ricordo il nome. tranne l'accoppiamento tra il chocobo grigio che ti servira l'ultimo oggetto. fammi sapere se non riesci
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313428
    ho fatto ho il chocobo blu e verde una femmina e uno maschio. li ho portati alla classe a tutti e 2 ma non me li fa accoppiare. mi dice una cosa che ho tradotto ma che non capisco lo stesso. ecco la frase che ho tradotto:
    (non dovrebbe considerare solo coloro che allevano o appena nato. non sembra esserci altra accoppiarlo)
    come faccio ad accoppiarli???
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9313430
    fai 50combattimenti e poi torna li i chocobo saranno grandi e avranno recuperato a pieno le forze e potrai accoppiarli. ricorda salva prima di accoppiarli che non si sa mai.
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.

chocobo d'oro ff7?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina