1.     Mi trovi su: Homepage #9313434
    Scusatemi ho un paio di domande su ps vita:1)il fatto che sarà region free fa si che in automatico la lingua dei giochi comprati uk abbiamo l'italiano per forza o bisognerà regolarsi con le varie liste cm su ps3?ho sentito parlare che in realtà un minimo di qualche mega c'è come memoria interna(circa 14 mega) ,è vero?inoltre ho sentito parlare di alcuni starter kit di vita che contengono gadget come custodie pellicole per lo schermo,e mi sembra anche una memory ?arriverano anche in europa e qualcuno sa il prezzo?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9313435
    si, ps vita avtà una memoria interna, ma non so dirti di quanto...quel che è certo è che certi giochi avranno bisogno per forza di una memoria esterna (insomma la scheda di memoria ti tocca di comprarla comunque), per i gadget so che ne danno se preordini la console, ma non so dirti se ci saranno delle specie di bundle come dici tu
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9313436
    Ma usare il 3d della console pareva brutto? Tra l'altro dello starter kit se ne parlava proprio nelle ultime pagine.

1) il fatto che sia region free non comporta nulla più che su PSP e PS3.
    2) c'è una memoria interna, sì, ma allo stato attuale delle cose è usata che io sappia solo per le informazioni sui trofei. Per salvataggi dei giochi comunque ci si appoggia alla mc, quando non sono ospitati sulla card del gioco direttamnte.
    3) Sì, lo starter pack di cui parli esiste ed è venduto in Europa (c'è anche un Travel pack), ma nessuno dei due include alcuna MC.

Aiuto ps vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina