1.     Mi trovi su: Homepage #9313506
    Ho notato che alcuni dischi per PlayStation 2 una volta avviati portano (fin da subito) le ventole della console ad una potenza superiore. A differenza dei classici dischi per PS2 questi presentano un colore viola/blu sulla superficie del disco (Esempi di questi dischi sono Crash Bandicoot: l'ira di Cortex, o Jurassic Park: Operation Genesis). Vorrei sapere a cosa è dovuto questo fatto e se può risultare pericoloso per le ventole di una PS3! Grazie!:thumbup:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9313508
    AlcatrazSinceramente non so.:lol:
    Comunque i giochi ps2 non vanno su ps3... Inutile inserirli.:lol:

Sulla prima versione della PS3 andavano. Ma penso non ne esista più nessun esemplare funzionante, la malattia YLOD le ha sterminate e alla fine anche le più integerrime si sono dovute arrendere alla pestilenza. :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9313510
    ale_CL-25Sulla prima versione della PS3 andavano. Ma penso non ne esista più nessun esemplare funzionante, la malattia YLOD le ha sterminate e alla fine anche le più integerrime si sono dovute arrendere alla pestilenza. :lol:

Io ho ancora la 60 GB presa al D1, usata un sacco sia io che mio fratello e perfettamente funzionante, ogni tot periodo la pulisco e l'ho sempre tenuta in un posto areato, ovvero sopra una mensola sola soletta, le cose bisogna anche saperle tenere con cura per farle durare, vedo amici metterle dentro armadietti senza aria, poi la gente piange se si rompe :thumbdown:
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9313512
    ale_CL-25Sulla prima versione della PS3 andavano. Ma penso non ne esista più nessun esemplare funzionante, la malattia YLOD le ha sterminate e alla fine anche le più integerrime si sono dovute arrendere alla pestilenza. :lol:

...:lol: ma non è vero. N'è che tutte le PS fat si rompevano cioè la percentuale è relativamente alta ma non del 99%
    Monkey D. RufyNon necessariamente...sulla fat 60 GB andavano tranquillamente!!!

Mica tanto tranquillamente...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9313513
    Mastang93Io ho una Fat da 60 GB :nosmile:
    Cazzo vengo a saperlo ora ! :lol:

Non su tutte. Solo su determinati modelli della Fat 60Gb...

Vabbè basta OT e rispondiamo a sto povero cristo :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9313514
    s1lent17Io ho ancora la 60 GB presa al D1, usata un sacco sia io che mio fratello e perfettamente funzionante, ogni tot periodo la pulisco e l'ho sempre tenuta in un posto areato, ovvero sopra una mensola sola soletta, le cose bisogna anche saperle tenere con cura per farle durare, vedo amici metterle dentro armadietti senza aria, poi la gente piange se si rompe :thumbdown:

Beh io la tenevo esattamente come te, e infatti mi è durata 4 anni e mezzo...

La Scelta [FINALISSIMA]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9313515
    ale_CL-25Beh io la tenevo esattamente come te, e infatti mi è durata 4 anni e mezzo...

Poi dipende anche quanto si gioca, io non faccio mai sessioni lunghe, anche perchè giocare più di 1 ora filata mi rompe le palle :lol:

Se molti giocano 8 ore al giorno, ovvio si rompa prima o poi, in ogni caso esiste sempre il QLF :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9313517
    LordFreezer91Ho notato che alcuni dischi per PlayStation 2 una volta avviati portano (fin da subito) le ventole della console ad una potenza superiore. A differenza dei classici dischi per PS2 questi presentano un colore viola/blu sulla superficie del disco (Esempi di questi dischi sono Crash Bandicoot: l'ira di Cortex, o Jurassic Park: Operation Genesis). Vorrei sapere a cosa è dovuto questo fatto e se può risultare pericoloso per le ventole di una PS3! Grazie!:thumbup:

perchè quelli blu sono in cd rom e nn in dvd rom,sono i primi usciti per ps2,alcuni sono convertiti a ps2 tipo half life

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Dischi Viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina