1.     Mi trovi su: Homepage #9313519
    In questi giorni (cioè...da oggi LOL) mi sto dedicando all'online di ACR. (Assassin'S Creed Revelations!)

Mi chiedevo se c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi (ovviamente ricambio) con i trofei online di ACR.
    Mi mancano:
    - quello di arrivare al LV 20
    - modificare il personaggio (preso)
    - Vincere una sessione in modalità a squadre
    - ottenere 13 diversi titoli (preso)
    - completare una sessione in ogni modalità.

A chi deve prendere il trofeo Incognito: Io l'ho preso nascondendomi in un mucchio di fieno. La mia vittima mi è passata davanti e l'ho uccisa e mi ha dato bonus+trofeo (oltre, alla fine della sessione, 6 titoli. °-°)

Aggiungetemi here: DaLe9689

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  2.     Mi trovi su: Homepage #9313522
    ACR l'ho riposto.. Uguale a brotherhood... Ma per favore! Copia ed Incolla!
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313523
    IronboxeSecondo me se ci giochi ancora un pò li dovresti prendere senza problemi...è una questione di pazienza..

Alcuni li ho presi ^^
    Altri ho provato a farli online ma sono dei camper immensi gli altri.. :lol:

Ultimo platino: Sly Raccoon (04.04.12)
    Sto giocando a: BF3 (coop & online) - MW2 (campagna a Veterano).
    Ultimo acquisto: The sims 3 pets
    ♥ O5 / O4 / 2O12 ♥
  4.     Mi trovi su: Homepage #9313525
    Ciao raga ! la mia domanda non centra con il post ma dato che tutti voi avete il gioco vorrei chiedervi una info: visto che nei precedenti capitoli di AC è stato possibile abbassare il livello di notorietà semplicemente strappando i manifesti o corrompendo i banditori in ACR è possibile solo corrompere i banditori e uccidere i "testimoni" (o come si chiamano....), il problema è questo, quando mi rimane un minimo di notorietà i banditori non compaiono e quindi non so come abbassarla definitivamente, qualcuno sa come farlo ?

ACR online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina