1.     Mi trovi su: Homepage #9313620
    Salve, da parecchio tempo ho notato che i giochi della serie Call of Duty, seppur usciti da parecchio tempo siano venduti a prezzi decisamente alti: CoD Black Ops
    uscito ormai da quasi più di un anno, in moltissimi negozi costa ancora più di 50 euro, Modern Warfare 2 costa più di 40 euro e invece Uncharted 2 che ha più o meno la stessa età di quest'ulltimo costa meno di 30 euro anche non in versione Platinum. Secondo voi come mai?
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  2.     Mi trovi su: Homepage #9313621
    VaLe@98Salve, da parecchio tempo ho notato che i giochi della serie Call of Duty, seppur usciti da parecchio tempo siano venduti a prezzi decisamente alti: CoD Black Ops
    uscito ormai da quasi più di un anno, in moltissimi negozi costa ancora più di 50 euro, Modern Warfare 2 costa più di 40 euro e invece Uncharted 2 che ha più o meno la stessa età di quest'ulltimo costa meno di 30 euro anche non in versione Platinum. Secondo voi come mai?

è per questo che schifo Activision...
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313623
    VaLe@98Salve, da parecchio tempo ho notato che i giochi della serie Call of Duty, seppur usciti da parecchio tempo siano venduti a prezzi decisamente alti: CoD Black Ops

Semplice: quelli dell' Activision sanno che anche se non abbassano i prezzi vendono lo stesso, dato il Target della serie...Comunque ho visto che all' Euronics MW3 costa già da un pezzo 39,90€(strano :blink:).Ma se vuoi un consiglio prova a farti un giro nei siti inglesi ,solitamente i giochi li vendono la metà o meno rispetto all'Italia...
    TUTTI A TERRA O FACCIO SOFT-AIR!!! XD

Giocando: Just cause 2 ,Assassin's Creed Revelations , Starhawk online beta (favolosa!!*__*)

Platinando: Uncharted 3 (Tu:quando??? Io:Booooh lol)

Aspettando: Prototype 2 , Aliens Colonial marines

Prossimi acquisti: CoD Black Ops

Ultimi acquisti by UK: Just cause 2 , Predator concrete jungle (PS2)

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9313624

ogni produttore adotta una tattica commerciale che vuole...
    infatti noi pensiamo che perchè un gioco vendi molto diventerà platinum ma nn è sempre così come nel caso di activision...

OBIETTIVO: MONEY MONEY MONEY!
    By KronaTali Zorah Vas Normandy Nar RayyaRISPETTO! per i figliuoli e i ragazzuoli del Forum!
    ci prova come grafico
    Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

E brava la nostra Rossy, Hai talento

Citazione:

Originariamente Scritto da Dragon90

voglio far sapere a tutti che mi ha vomitato addosso. grazie mille Rossy

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Però davvero, sei la regina delle faccine a cazzo

5.     Mi trovi su: Homepage #9313625
    in rete però MW2 costa meno di 30 €. comunque in effetti sono i giochi più cari quelli di COD. prezzi sballati.
    e poi li tengono alti perchè sanno che con tutti i fanboy che hanno di sicuro venderanno moltissimo lo stesso. eh, si.

se li vuoi acquistare a prezzi bassi cerca in giro qualche offerta, in internet oppure cerca un amico che lo vende. :thumbup:

prima di Natale al Mediaworld costava 30 € MW3.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9313626
    Semplice , il prezzo di un gioco come call of duty black ops che vende 23 milioni di copie , non può abbassarsi dopo un anno , minimo 3 o 4 anni
    giocando : call of duty black ops ( xbox 360 ) dead space ( xbox 360 ) dead space 2 ( xbox 360 )
    platinando: playstation 3 rotta
    platini : nessuno
  7.     Mi trovi su: Homepage #9313627
    Worls at war costa ancora i suoi 24/29 euro.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9313629
    LolloSemplice , il prezzo di un gioco come call of duty black ops che vende 23 milioni di copie , non può abbassarsi dopo un anno , minimo 3 o 4 anni

Sbagli,Activision è ladra e basta.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9313631
    l'activition sa che vende ugualmente quindi il prezzo dei vari cod scende alla velocità della luce...spenta
    SlipknotBeh, allora se vi interessa, da quei mega-ladroni dell' Euronics Call of Duty 3 (bada, COD 3, non MW3) costa ancora 29,90 roba da matti :thumbdown:

che vuoi fare a gara nel mio paese vendono dead space (non il secondo ma il primo) a 69,90 :lol:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9313632
    ghilverl'activition sa che vende ugualmente quindi il prezzo dei vari cod scende alla velocità della luce...spenta

che vuoi fare a gara nel mio paese vendono dead space (non il secondo ma il primo) a 69,90 :lol:

:lol: il mio Media World non vende giochi al di sotto dei 60 eurozzi :thumbdown:

11.     Mi trovi su: Homepage #9313633
    ghilverl'activition sa che vende ugualmente quindi il prezzo dei vari cod scende alla velocità della luce...spenta

Se proprio insisti, sempre ad Euronics ho visto Midnight Club: Los Angeles a 69,90 :glare:

:lol:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

12.     Mi trovi su: Homepage #9313634

In un negozio del mio paese hanno ancora il coraggio di vendere Final Fantasy XIII a 65 euro, roba da manicomio!!:cursing:
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

Il prezzo (alto) della guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina