1.     Mi trovi su: Homepage #9313671
    Allora ragazzi, ho un amico fissato con il mondo del cinema, che vuole fare il regista ecc.
    Tempo fa si è imbattuto su questo sito http://studios.amazon.com/
    Ho fatto qualche ricerca, e da quanto ne ho capito, è una sorta di concorso per giovani registi per aiutarli a fare il passo decisivo per la loro carriera. (il concorso è seguito da registi e produttori importanti)
    Ora chiedo, visto che il mio amico mi sta facendo la capa cussì (:lol:), come può partecipare a questo concorso? Insomma, può partecipare con qualunque lavoro? Cortometraggi ma anche una serie di storyboard?
    Scusate il disturbo, ma io e l'inglese andiamo poco d'accordo (e i signorini della guida degli acquisti online già lo sanno :lol:)

2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9313672
    Dragon90Allora ragazzi, ho un amico fissato con il mondo del cinema, che vuole fare il regista ecc.
    Ho fatto qualche ricerca, e da quanto ne ho capito, è una sorta di concorso per giovani registi per aiutarli a fare il passo decisivo per la loro carriera. (il concorso è seguito da registi e produttori importanti)
    Ora chiedo, visto che il mio amico mi sta facendo la capa cussì (:lol:), come può partecipare a questo concorso? Insomma, può partecipare con qualunque lavoro? Cortometraggi ma anche una serie di storyboard?
    Scusate il disturbo, ma io e l'inglese andiamo poco d'accordo (e i signorini della guida degli acquisti online già lo sanno :lol:)

Dì al tuo amico che deve sognare meno:nosmile:

Scherzavo :lol:
    cmq non so se sto sito sia proprio affidabile come dovrebbe essere
    Perchè ci sono molti siti tipo(moda........attrice/i)che sono truffaldini o falsi
    penso che avrete guardato almeno una volta le iene o striscia

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9313673
    Dragon90Allora ragazzi, ho un amico fissato con il mondo del cinema, che vuole fare il regista ecc.

che tipo di film?:ihih:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9313674
    ManuelrallydirtDì al tuo amico che deve sognare meno:nosmile:

Scherzavo :lol:
    cmq non so se sto sito sia proprio affidabile come dovrebbe essere
    Perchè ci sono molti siti tipo(moda........attrice/i)che sono truffaldini o falsi
    penso che avrete guardato almeno una volta le iene o striscia

:lol:

penso che lo sia, visto che è Amazon. Inoltre, so che questi studios e la warner hanno un accordo in atto. In più, ultimamente hanno premiato vari registi, sceneggiatori che hanno partecipato al concorso. il progetto che è arrivato primo, oltre a ricevere i soldi, è stato preso da un regista e sceneggiatore (forse quello di bastardi senza gloria) per farci un film ^^

stai pur tranquillo che dei siti dove chiedono roba in cambio, come soldi, li scartiamo subito ;)

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9313676
    Dragon90film zozzo :ihih:

a parte gli scherzi, ce l'ha già pronto. l'ho anche visto e non è male :laugh: è stato fatto con after effect :smilie_bigeye:

Io sono curioso di vederlo:smilie_bigeye:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Amazon studios

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina