1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9313677
    Ecco a voi quello che sarà il round più discusso (civilmente magari) in assoluto: MW3 vs Battlefield 3

NB: Non dovete votare le saghe, ma i giochi in questione
    NB2: Non voglio nessun tipo di flame, provocazione o frasi del tipo: "sei coddaro e non capisci un.." o "sei un nabbo del ..."
    ATTENZIONE: Hai primi insulti o vari chiedo a Duffman di chiudere il 3d e estraggo a caso il vincitore, intesi?

Modern Warfare 3

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI (ATTENZIONE AGLI SPOILER!)

Battlefield 3

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI (ATTENZIONE AGLI SPOILER!)

EDIT: Ripensandoci su bene, quasi quasi sapete che faccio se cominciano insulti o offese varie? Non faccio vincere nessuno dei due e mando quello che avrebbero dovuto incontrare al turno successivo con vittoria a tavolino. Non fate minchiate se volete veder vincere il vostro gioco preferito.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9313681
    Ri-posto ciò che ho scritto in un 3ad inerente a questo argomento:

Per quello che può valere la mia opinione da non amante degli sparatutto:

Ho giocato entrambe le campagne, entrambe alla difficoltà massima già alla prima run e posso dire:

-la difficoltà c'è in entrambe, l'IA è un tantino migliore in BF3, la campagna che mi ha entusiasmato di più è sicuramente quella di MW3 (Soap T.T)

sull'online non posso dire molto, visto che faccio solo quello di BF3, a MW3 preferisco fare le survival e le spec ops, che sono un pochettino migliori delle coop di BF3 (x carità le coop sono belle, ma devi farle per forza con un amico, sennò è come giocare a calcio con un gatto, lo so non significa niente, ma volevo dirlo u.u)

In sintesi: sono entrambi degli ottimi giochi, diversi dal punto di vista dell'azione, tattica BF3, viulenza pura MW3...le modalità di CoD sono più invitanti delle coop di BF3, che dal canto suo ha un online stupendo

INFINE: Onde evitare battute del tipo "tu sei un BBK perchè preferisci CoD", vi dico che il mio voto lo baso sulla campagna SINGLE PLAYER, e come scritto prima, quella che mi è piaciuta di più è stata quella di CoD, quindi voto CoD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313682
    Battlefield 3. Al di là del sonoro stratosferico e di una grafica (secondo me) migliore, Battlefield è anche più realistico: in MW le armi sembrano di plastica (mitra e mitragliette su tutti). Online è sicuramente bello, non lo nego, però complessivamente mi piace di più Battlefield.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9313683
    Battlefield 3. anche se ha una campagna un pò surreale con coop deludente, l'online è il migliore in circolazione. e soprattutto non è sbilanciato come quella brutta roba che ci si ritrova in MW3. bombardamenti ogni 2 secondi e server del cavolo (merder ASD) e così via.
    Ricordiamoci che anche se MW3 è più fluido, è arcade perciò è ovvio. BF3 è più realistico con animazioni migliori e con distruttibilità incredibilmente migliorata. MW3 inoltre ha riclicato quello di MW2 perciò diciamo che in questa campo è una commercializata bella e buona.

a me sono piaciuti entrambi: MW3 per campagna e BF3 per online, ma voto BF3 perchè è più divertente e dura di più. MW3 invece è così sbilanciato che mi fa imprecare al cielo ogni volta che faccio Dominio. questo fatto spinge molti player ad abbandonarlo prima. all'inizio sembra na meraviglia poi man mano cominci a fare l'online ti stufi. è successo a molti miei amici questo fatto.

In sintesi voto BF3.

P.S.: MW3 ha più fanboy perciò secondo me vincerà lui qua. anche se pochi li hanno provati entrambi. basta leggere tutti i post per capirlo. questo sondaggio è un pò sleale. :glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9313684
    Voto Battlefield 3, anche se tutti e due i titoli non mi hanno entusiasmato, però MW3 oltre a non avermi entusiasmato, mi ha divertito molto poco.

Battlefield 3 lo vedo solo un poco più originale e vario, e più giocabile, e bello da vedere.
    C'è più libertà d'azione, e possibilità di scelta di come si vuole giocare. E più realistico, una cosa che ho apprezzato.

MW3 dopo un pò, mi sembrato diventare ingiocabile, troppi giocatori dentro mappe troppo piccole, predator e mortai ogni 2 secondi, nemici a destra, sinistra, e dietro. E le mappe, non dicono niente a parer mio, non come Black Ops, che certe mappe, avevano un certo fascino, come Nuketown o Jungle.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9313687
    dico battlefield!!! cod è sempre la solita solfa...:thumbdown:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9313688
    io sono un fan di call of duty da sempre... credo di averli tutti (mi manca solo l'uno se non sbaglio) ma questa volta vince bf3 su quasi tutta la linea. Perde solo per la coop che è un po' buttata lì.
    se no: la trama è molto realistica (cosa che apprezzo da morire) e il multy è una favola.
    la trama di cod sarà anche profonda ma non dura niente e ha troppi colpi di scena. è più un film che un gioco (per quanto ben fatto).
    il multy non lo sopporto... sarà che sono nabbo ma l'ultimo volta con un solo match mi erano venuti gli ochhi color sangue e avevo pure un rateo bassissimo...
    le coop però sono fantastiche:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

8.     Mi trovi su: Homepage #9313690
    Giocato solo Battlefield 3, ma CoD, non lo voterei comunque, non mi piace lo stile.. Preferivo i vecchi giochi, stile CoD 1, e simili :P
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"

La Scelta [8° Round]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina