1.     Mi trovi su: Homepage #9313852
    Vi spiego la situazione(scusate se andrò per le lunghe ):
    1)L'altro giorno ho inserito MW2 il gioco parte o almeno ci prova perchè appena arriva l'intro si stoppa e mi torna al menù PS3, ero riuscito a risolvere questo problema ( che fino ad allora avveniva SOLO con quel gioco che NON è rigato, niente di niente) cancellando i dati dalla play e reinstallando gli aggiornamenti di MW2, ma dopo due giorni il problema si è ripresentato e neanche rifacendo la stessa procedura di prima non partiva uguale!
    2) Problema leggermente differente lo fa con MW ( COD4 ), praticamente all'inizio mi appare una schermata con la scritta di COD4 con sotto una frase che non ricordo m è un insieme di segni e lettere senza senso per me e poi mi dice SI o NO conferma (x), se premo si mi dice errore premere tasto PS per tornare al menù principale Errore Irreversibile se premo no mi dice : Premi il tasto Ps per tornare al menu principale! Quindi mi trovo in una trappola! Dopo svariati tentativi , si no si si no ecc, riesce a partire ma quando selezione Multigiocatore ---> Gioca Online si bloccae ritorna anche lui al menù principale! ALtri giochi partono e posso anche andare sull'online! Ho provato anche ad andare nel menu di cod 4 offline e poi connetermi ma come mi connetto esce come sempre!
    3) Quindi a questo punto un po' per rabbia un po' per curiosità mi sono andato ad informare su Internet a ho letto che ad una persona a cui non partiva cod 4 era bastato andare nel recovery menu della PS3 ripristinare il file system e giocare, procedimento che ho fatto anche io, mi dice: Il File System danneggiato e sarà ripristinato fa tutto il caricamento ma se poi vado a ricontrollare se è sempre danneggiato andando nel menu recovery mi ridice che è danneggiato! Allora ho cancellato il database ma niente, ripristinato l'intero sistema PS3 ma se controllo mi dice sempre danneggiato. La mia preoccupazione è che l' HDD sia danneggiato e vada sostituito però non capisco perchè gli altri giochi mi partono! Proverò a portare i due giochi in questione da un amico per provarli ma mi sembra strano che si siano rotti tutti e due contemporaneamente anche perchè era una vita che non giocavo alla play! Possibile che l'HDD si sia danneggiato durante un black out del mio palazzo?? Vi prego aiutatemi ve ne sarei grato anche perchè non verrei buttare cosi tutti sti soldi non per altro! Neanche sul sito della sony riescono a rispondermi am mi indirizzano su altri 3D e non ci capisco più niente perchè ogni tanto MW dopo un po' che gioco alla campagna mi riparte ma vi dico una volta su 50 !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9313854
    hai provato a formattare la ps3 o a sostituire l'hd? comunque da quello che hai scritto è il file system ad essere danneggiato quindi secono me dovresti mandarla in assistenza se non riesci a risolvere questo problema

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313855
    concordo con chi ha scritto sopra, prova prima una formattazione altrimenti assistenza è la cosa migliore, probabilmente ce da aprirla e sistemare qualcosa all'interno...
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

► Problema PS3 che non riesco a capire!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina