1.     Mi trovi su: Homepage #9313903
    ormai i TG non parlano d'altro, qui da me nevica da stamattina e ormai le strade sono piene, non vado a scuola da più di una settimana (che bello :lol:) e da voi come va?
    per favore non rispondete con frasi del tipo "fa freddo" ok? :wink:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9313904
    Mattia96ormai i TG non parlano d'altro, qui da me nevica da stamattina e ormai le strade sono piene, non vado a scuola da più di una settimana (che bello :lol:) e da voi come va?

Da me qui fa freddo,ma molto freddo ed è ritornata la maledetta bora:nosmile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9313905
    Fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo :thumbup:

Scrivendo seriamente, non sono potuto andare al GS per prendermi Fallout :cry:

4.     Mi trovi su: Homepage #9313907
    Mattia96ormai i TG non parlano d'altro, qui da me nevica da stamattina e ormai le strade sono piene, non vado a scuola da più di una settimana (che bello :lol:) e da voi come va?

"NON fa freddo" :nosmile:

cagliari e quartu sono le uniche due città che non hanno neve :thumbup:...........:glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9313908
    ManuelrallydirtDa me qui fa freddo,ma molto freddo ed è ritornata la maledetta bora:nosmile:

sei del Veneto o del Friuli per caso? ho sentito che lì sta arrivando la bora.....

Vinci41Fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo fa freddo :thumbup:

Scrivendo seriamente, non sono potuto andare al GS per prendermi Fallout :cry:

l'hai fatto apposta?:lol:
    comunque, sappi che se è Fallout 3, almeno per me è stupendo.....
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  6.     Mi trovi su: Homepage #9313909
    Mattia96l'hai fatto apposta?:lol:
    comunque, sappi che se è Fallout 3, almeno per me è stupendo.....

Si (fa freddo) :lol: (fa freddo)
    Non (fa freddo) si (fa freddo) tratta (fa freddo) di (fa freddo) Fallout (fa freddo) 3 (fa freddo) ma (fa freddo) di (fa freddo) Fallout (fa freddo) New (fa freddo) Vegas (fa freddo).

7.     Mi trovi su: Homepage #9313910
    Da me ha nevicato per un'intera settimana,poi si è fermato qualche giorno e oggi ha rincominciato,è un gran freddo(adesso ci sono -8°) e continua a nevicare molto forte,e le strade sono tutte sporche...infine la cosa più bella per i giovani,le scuole sono chiuse...le hanno tenute chiuse da mercoledì 1 febbraio fino all'8 febbraio,poi hanno riaperto mercoledì e giovedì infine le hanno richiuse oggi e domani e per lunedì si vedrà.

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #9313912
    Vinci41Si (fa freddo) :lol: (fa freddo)
    Non (fa freddo) si (fa freddo) tratta (fa freddo) di (fa freddo) Fallout (fa freddo) 3 (fa freddo) ma (fa freddo) di (fa freddo) Fallout (fa freddo) New (fa freddo) Vegas (fa freddo).

ho anche quello, ma è meglio il 3 :lol:
    comunque basta OT, altrimenti ti faccio sentire io quanto fa FREDDO :lol:

EDIT: manuel, infatti ho sentito al TG che lì sta arrivando la bora ( con venti che raggiungeranno i 100 km/h)
  9. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9313913
    Mattia96ho anche quello, ma è meglio il 3 :lol:

EDIT: manuel, infatti ho sentito al TG che lì sta arrivando la bora ( con venti che raggiungeranno i 100 km/h)

Non vedo l'ora che finisca sto inverno................
    E troppo fastidioso sto ventaccio:glare:
    Cmq non so se avete fatto caso,ma siamo in ritardo di un mese
    Il freddo e arrivato in queste 3 settiamane,fino a qualche mese fà da mec'era sempre il sole e si stava bene.......

Thank Lampo1988

10.     Mi trovi su: Homepage #9313914
    Mattia96ho anche quello, ma è meglio il 3 :lol:

Ma se stiamo in zona OT :thumbdown:
    Wow 100 km/h, non rivedremo più Manuelrallydirt :cry: se lo porterà il vento :cry:

FA FREDDO

11.     Mi trovi su: Homepage #9313915
    _Nate_Da me ha nevicato per un'intera settimana,poi si è fermato qualche giorno e oggi ha rincominciato,è un gran freddo(adesso ci sono -8°) e continua a nevicare molto forte,e le strade sono tutte sporche...infine la cosa più bella per i giovani,le scuole sono chiuse...le hanno tenute chiuse da mercoledì 1 febbraio fino all'8 febbraio,poi hanno riaperto mercoledì e giovedì infine le hanno richiuse oggi e domani e per lunedì si vedrà.

credo che l'unica cosa bella (oltre a slittare sulla neve) sia proprio la chiusura della scuola. da me fa -5°......

ManuelrallydirtNon vedo l'ora che finisca sto inverno................
    E troppo fastidioso sto ventaccio:glare:
    Cmq non so se avete fatto caso,ma siamo in ritardo di un mese
    Il freddo e arrivato in queste 3 settiamane,fino a qualche mese fà da mec'era sempre il sole e si stava bene.......

verissimo! oggi oltre la neve ha iniziato a tirare un vento.....
    è vero anche il fatto che a gennaio sembrava primavera e solo adesso arriva il vero freddo :glare:
  12. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9313916
    Vinci41Ma se stiamo in zona OT :thumbdown:
    Wow 100 km/h, non rivedremo più Manuelrallydirt :cry: se lo porterà il vento

FA FREDDO

Ne hai fatto di strada per scrivere FA FREDDO:lol:
    Cmq si :cry: il vento può portarmi via, visto che sono uno stecchino :lol::lol:

Thank Lampo1988

13.     Mi trovi su: Homepage #9313917
    Vinci41Ma se stiamo in zona OT :thumbdown:
    Wow 100 km/h, non rivedremo più Manuelrallydirt :cry: se lo porterà il vento :cry:

FA FREDDO

ho consumato il rullino del mio mouse per leggere questo?:lol:

EDIT: Nate, io ti dico solo che ci siamo buttati giù da una salita con una barca, non ti dico il dolore :lol:

Problema Neve e Gelo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina