1.     Mi trovi su: Homepage #9314058
    vendo i deck yu-gi-oh-
    fiammata di distruzione 65€
    yu-gi evoluzione 60€
    furia degli abissi 65€
    ruggito del drago 65€
    magic the gatheting il sentiero del serpente
    le scatole sono lievemente ammaccate dovute al conservamento nei mobili con altri oggetti accalcati, ma le carte sono perfette da negozio 1 edizione comprensive di campo da gioco e manuali,
    vendo anche le carte sfuse dai decks
    invio foto su richiesta,
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314060
    Revolver Ocelotnessuno le comprerà a 65 euro, dato che il prezzo originale era meno di 20

dalla tua risposta deduco che non capisci molto di queste cose, quindi invito a chiunque non ne capisce di non sporcare inutilmente il mio threas, le carte sono come il vino, e chi si intende di queste cose lo sa
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314061
    Io ho smesso di giocarci da ormai 4-5 anni però ricordo che quei decks costavano circa 13 euro, e si possono tutt'ora trovare, e fidati, non hai idea di quanto me ne intendessi io all'epoca

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

4.     Mi trovi su: Homepage #9314063
    FUGITSU LUCEdalla tua risposta deduco che non capisci molto di queste cose, quindi invito a chiunque non ne capisce di non sporcare inutilmente il mio threas, le carte sono come il vino, e chi si intende di queste cose lo sa

FUGITSU LUCEappunto all'epoca ti consiglio di vedere i prezzi adesso e di aggiornarti e invito a tutte le human envy di parlare di prezzi con link alla mano, non tanto per battere le dita sulla tastiera,
    pensate prima di parlare

considera i seguenti fatti:
    -l'aggiornamento delle carte con l'aggiunta dei mostri syncro ha fatto calare di tantissimo il valore di quelle carte
    -sono usate
    -il prezzo non può essere quintuplicato. se il prezzo originale di mercato è di 13 euro, non può salire fino a 65.
    -se le vendi insieme il prezzo dovrebbe calare, e poi sono mazzi prefatti, quindi con un valore molto più basso rispetto alle singole carte trovate nelle bustine.
    il sito da cui hai preso i dati per questo fa schifo, e considera che se tanto tu non le usi, non le venderai mai e poi mai a 5 volte il prezzo originale

e tanto per fartelo sapere, fino a che ti incazzerai e tratterai di merda quelli che ti danno dei consigli non farai strada

I send my scourge
    I send my sword

5.     Mi trovi su: Homepage #9314064
    revolver ocelot, come ho detto prima parlate con link alla mano, se hai un miglior sito di riferimento linkalo invece di fare solo chiacchiere, e io non tratto di merd@ nessuno fino a prova contraria ho sempre parlato civilmente, quindi se hai un link di riferimento migliore di ebay, ti consiglio di mandarmelo in privato e di cancellare i tuoi posts dal mio therad a te e l'altro utente, se non hai il link cancella i posts e basta, se no ti segnalo all'amministratore, sono problemi miei se vendo o no le carte,
    , e chiudiamola qui, perche a voi non e che vi sta a cuore se io venda o meno le carte, il motivo e un altro.... occhi verdi,
    grazie dell'attenzione

PS:segnalato al moderatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314066
    FUGITSU LUCErevolver ocelot, come ho detto prima parlate con link alla mano, se hai un miglior sito di riferimento linkalo invece di fare solo chiacchiere, e io non tratto di merd@ nessuno fino a prova contraria ho sempre parlato civilmente, quindi se hai un link di riferimento migliore di ebay, ti consiglio di mandarmelo in privato e di cancellare i tuoi posts dal mio therad a te e l'altro utente, se non hai il link cancella i posts e basta, se no ti segnalo all'amministratore, sono problemi miei se vendo o no le carte,
    , e chiudiamola qui, perche a voi non e che vi sta a cuore se io venda o meno le carte, il motivo e un altro.... occhi verdi,
    grazie dell'attenzione

PS:segnalato al moderatore

1)Dire non sporcare il mio thread con i tuoi messaggi io lo prendo come insulto.
    2)perché mai dovrei essere invidioso, quei mazzi li ho tutti.
    3) e che motivazione avresti dato per il segnalarmi? Io ti ho detto che quelle carte non le venderai a nessuno con un prezzo così alto, quindi ti ho consigliato di abbassare il prezzo, dato che nessuno è disposto a pagarle così tanto.

Comunque farò come vuoi te, smetterò di "sporcare" il tuo beneamato thread con i miei messaggi. Poi tu non venderai mai quelle carte a quel prezzo, affar tuo

I send my scourge
    I send my sword

7.     Mi trovi su: Homepage #9314069
    Gianni.ps3Su ebay un negozio con Affidabilità Top li vende a 14 euro. )

link in PrivatO di codesto venditore grazie

Teräs Käsipremetto di capirne poco di yugioh, quindi non ho idea di quanto siano valutati i pezzi in questione.
    quando giocavo a magic comunque mi affidavo a questo sito che ritengo tutt'ora tra i più affidabili nel settore -> http://www.cardgame-club.it/
    verificate voi i prezzi, io vi ho solo informati ;)

grazie della segnalazione, anche se preferisco i link in privato

Vendo deck & carte yu-gi-oh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina