1.     Mi trovi su: Homepage #9314087
    a breve ho intenzionare di completare Dead space 1 a difficoltà Impossibile per platinarlo e vorrei chiedervi qualche suggerimento:
    -che armi/a mi consigliate di portare con me e di potenziare?

non so se usare il fucile a impulsi o la lama al plasma. grazie in anticipo.
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9314089
    Olympusa breve ho intenzionare di completare Dead space 1 a difficoltà Impossibile per platinarlo e vorrei chiedervi qualche suggerimento:

lama al plasma ... mi pare c'è anche il trofeo che dice di giocare solo con la lama al plasma ... è l'arma più forte del gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314090
    Olympusa breve ho intenzionare di completare Dead space 1 a difficoltà Impossibile per platinarlo e vorrei chiedervi qualche suggerimento:

io per la difficoltà impossibile ho usato lama al plasma perchè è la più versatile poi fucile a impulsi perchè con il colpo secondario può salvarti da situazioni molto scomode e anche perchè spara raffiche molto veloci ed infine la lama multiraggio perchè un colpo di quest'arma ha un raggio molto amplio

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314091
    ruoppolola lama al plasma è più potente e molto più precisa secondo me

daccordissimo,ma sopratutto NON spendere soldi in medicine e pallottole, anzi a meno che non sei ad un passo dalla morte NON usare le medicine, vendile al negozio, così come le ricariche di stasi e NON potenziare l'ossigeno del rig e il modulo cinetico che sono inutili, se sei bravo, fai come me e ignora pure la stasi, potenziati solo vita e lama al plasma,io ho sempre comprato solo nodi e quando capitava una nuova armatura se fai come me al capitolo 4 massimo 5 ce l'hai potenziata al massimo mentre la salute massimo al capitolo 9 la avrai al massimo, verso la fine, se segui questa tattica, dopo aver comprato le ultime armature avrai molti soldi per comprarti vagonate di pallottole e medicine, ma ricorda, COMPRA SOLO NODI ENERGETICI E TUTE NUOVE e VENDI TUTTO CIO CHE TROVI tranne ovviamente le munizioni della tua arma...ricordati di tenere un nodo di riserva per le casseforti che sono sempre piene, a volte piu utili di un negozio e soprattutto esplora perche rischi di incontrare imprevisti ma la maggiorparte delle volte il gioco vale la candela

detto cio buona fortuna
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314092
    Ovviamente la lama al plasma! Però sarebbe meglio averne almeno due..scegli tra fucile a impulsi o pistola multiraggio..e potenzia sempre la lama al plasma :thumbup:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314094
    Io l avevo finita con la lama al plasma che è la migliore e poi in alternativa avevo la pistola a campo di forza contro i gruppi di nemici..comunque tranquillo che non è chissà che difficile..molto peggio dead space 2 ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

7.     Mi trovi su: Homepage #9314095
    Olympusok, grazie mille. ma io userò solo la lama al plasma così vinco pure il trofeo corrispondente. :thumbup:

ma secondo voi usando solo la lama al plasma ci riesco oppure mi conviene un altra arma?

mi ricito perchè avrei proprio bisogno di qualche parere. grazie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9314097
    Olympusmi ricito perchè avrei proprio bisogno di qualche parere. grazie.

Nhà fattibilissimo anche solo con la lama al plasma, basta che miri alle zampette prima di tutto. Ho avuto difficoltà solo coi twithcer (?) e i cosi che esplodo (ti oneshottano), ma manco tanta.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9314098
    Olympusok, grazie mille. ma io userò solo la lama al plasma così vinco pure il trofeo corrispondente. :thumbup:

ma secondo voi usando solo la lama al plasma ci riesco oppure mi conviene un altra arma?

secondo me per fare il trofeo unica arma ti conviene farti una run a difficoltà facile
    comunque non so come mai ma a me è cpitata la botta di culo che ho cominciato la modalità impossibile con l'ultima corazza :lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #9314100
    ghilversecondo me per fare il trofeo unica arma ti conviene farti una run a difficoltà facile
    comunque non so come mai ma a me è cpitata la botta di culo che ho cominciato la modalità impossibile con l'ultima corazza :lol:

pensa che io ho la tuta nera con resistenza 60% che è anche più forte di quella di livello 6. :lol:
    comunque credo che si possa fare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9314101
    Olympuspensa che io ho la tuta nera con resistenza 60% che è anche più forte di quella di livello 6. :lol:
    comunque credo che si possa fare.

tuta nera? da dove esce sta tuta? è una dei dlc? :lol:

Dead space Impossibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina