1.     Mi trovi su: Homepage #9314140
    Ho scoperto un glitch che moltiplica oggetti a demons soul,il gioco lo finito ma voglio platino,non so se usarlo per cresce di livelo e creare armi che mi mancano,alla fine nn rovino il gioko in se ma il platino che si pone sulla base del farming x ore e ore,dite che dovrei usarlo?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314142
    KBGAMES95Ho scoperto un glitch che moltiplica oggetti a demons soul,il gioco lo finito ma voglio platino,non so se usarlo per cresce di livelo e creare armi che mi mancano,alla fine nn rovino il gioko in se ma il platino che si pone sulla base del farming x ore e ore,dite che dovrei usarlo?

se fai 4 run ottieni tutti i trofei d'oro legati ad armi miracoli ed incantesimi

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314143
    Edward_ElricTi sei risposto da solo, rovini ore e ore di gioco con questo trucco...Credo che la soddisfazione che proverainel vedere sbloccato quel platino con le tue forze, sia maggiore rispetto ad un platino sbloccato usando glitch :thumbup:

Quoto. ma tanto guarda che il platino del gioco non è neanche così impegnativo se ti organizzi bene. :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314146
    Lo so però alla fine il grosso lo fatto io no?ho fatto tutti fuori mi mancavano alcune armi e comprare magie,ma nn è stato sopratutto x il platino ma preche volevo tanti soldi per fare xp in poco minuti ,mi sento troppo sporco.magari se faccio tutto il prossimo giro solo colpendo a pugni rimedierò a questa stupidagine che ho fatto :-(

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9314147
    KBGAMES95Lo so però alla fine il grosso lo fatto io no?ho fatto tutti fuori mi mancavano alcune armi e comprare magie,ma nn è stato sopratutto x il platino ma preche volevo tanti soldi per fare xp in poco minuti ,mi sento troppo sporco.magari se faccio tutto il prossimo giro solo colpendo a pugni rimedierò a questa stupidagine che ho fatto :-(

Non durerai nemmeno un ora .-.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314148
    Al diavolo il platino!ricomincio demons soul da capo ,non ho mai imbrogliato e non lo farò ora, per fortuna non ho ottenuto un solo trofeo dopo il glitch,incominciò da capo ,prendo tutto,seguo gli eventi in pure whait dopo wuelli in pure black ,dopo prendo anello del amico ucido mercanti,faccio mestifele e dopo mi basta rifare le varie run per finire di comprare incantesimi ecc,no?per il fatto delle pietre pure dite che avrò fortuna cm in questo account o faccio qualcosa?cn cs inizio mago o soldati?

problema morale demons soul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina