1.     Mi trovi su: Homepage #9314152
    SlipknotC'è una speranza (anche se non credo proprio) che World of Warcraft venga fatto anche su PS3? Oppure, è previsto qualche gioco simile?

ma sei pazzo ?! D: non vedi che nel web c'è gente che diventa pazza per colpa di quel gioco ? :001_unsure: non vorrai che tutto questo accada pure su PS3 vero ? D:

ok basta :lol: seriamente, non credo :glare: c'è quel gioco dei supereroi marvel (si non mi ricordo il nome di quel gioco :nosmile:) che adesso è diventato gratis ma conosco solo quello di simile, aspetta altre risposte XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314153
    K2Andreasma sei pazzo ?! D: non vedi che nel web c'è gente che diventa pazza per colpa di quel gioco ? :001_unsure: non vorrai che tutto questo accada pure su PS3 vero ? D:

ok basta :lol: seriamente, non credo :glare: c'è quel gioco dei supereroi marvel (si non mi ricordo il nome di quel gioco :nosmile:) che adesso è diventato gratis ma conosco solo quello di simile, aspetta altre risposte XD

DC Universe online dovrebbe essere, non so com'è perché sono ben 15 GB di download e la mia connessione non ce la fa :lol:
    Il genere è quello, ma ovviamente giochi come gli MMO con il joypad sono limitati...

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314154
    Io mi riferivo a un MMORPG con un ambientazione tipo quella di wow (con guerrieri, maghi, draghi). Avevo sentito delle voci riguardo a Diablo III ma non so se è online

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9314156
    SlipknotC'è una speranza (anche se non credo proprio) che World of Warcraft venga fatto anche su PS3? Oppure, è previsto qualche gioco simile?

no, non credo verà mai fatto per console.
    anche il gameplay che è basato sulle skill sarebbe complicato da trasporre su pad
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9314157
    SlipknotIo mi riferivo a un MMORPG con un ambientazione tipo quella di wow (con guerrieri, maghi, draghi). Avevo sentito delle voci riguardo a Diablo III ma non so se è online

Diablo III non è online :lol:
    K2Andreasdiablo 3 uscirà solo per PC mi pare XD

Si, per ora, visto che giravano alcune voci sulla versione console :smilie_bigeye:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314158
    Ricordo che su un PlayGen di 1-2 anni fa veniva detto, in una delle notizie in pillole delle prime pagine, che uno dei capi della Blizzard aveva detto che WoW non sarebbe stato portato su console.

Io ci ho giocato un bel pò di tempo, e devo dire che non riesco minimamente ad immaginare un WoW su console. Specialmente considerando il joystick. Forse potrebbero rendere obbligatorio l'uso di mouse e tastiera, non so.

Giochi simili (come impostazione ed ambientazione) su PS3 non ne conosco, ma se mai dovessero farne uno, sarebbe bellissimo :D

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

7.     Mi trovi su: Homepage #9314159
    Roberto JKma se mai dovessero farne uno, sarebbe bellissimo :D

Già sarebbe una cosa stupenda :drool: Se non ci gioco sul PC è perchè non ho un pc abbastanza potente e soprattutto non ho idea di come fare l'abbonamento

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

8.     Mi trovi su: Homepage #9314160
    SlipknotGià sarebbe una cosa stupenda :drool: Se non ci gioco sul PC è perchè non ho un pc abbastanza potente e soprattutto non ho idea di come fare l'abbonamento

Io ci ho giocato per anni (e per fortuna ne sono uscito é_è), ma sempre e solo su server non ufficiali e quindi non a pagamento XD

Anche io comunque ho un pc abbastanza pessimo, quindi non l'ho mai goduto appieno (non che abbia chissà che grafica WoW, però il mio pc lo fa andare a scatti ._.)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

World of Warcraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina