1.     Mi trovi su: Homepage #9314273
    Cara PlayGen, come sappiamo in ogni numero della nostra cara PlayGeneration vengono pubblicate le migliori mini-recensioni scritte dagli utenti del forum o da chi le manda via e-mail. Però, da un bel po' di numeri, raggruppate solo le recensioni dei titoli usciti recentemente. La mia proposta è quella di pubblicare le recensioni anche di giochi un po' più vecchiotti anche perchè non tutti possono permettersi di comprare giochi appena usciti (ok solo io) oppure perchè potrebbe essere utile a chi vuole recuperare vecchi glorie. Naturalmente la mia è solo una proposta, poi vedrete voi se accettarla o meno. Grazie comunque per avermi ascoltato. :smile: :smile: :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314280
    DuffmanTranquilli, già con il 77 abbiamo "rallentato" il ritmo.

Spero che per "rallentato il ritmo" non si intenda "rallentato il ritmo di un mese".Hehe, Non vorrei trovare le recensioni di giochi usciti appena il mese prima, anziché il mese corrente.

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9314285
    ErasNon penso che riescano a farle stare in quel "misero"( rispetto alle sue recensioni) rettangolino dedicato

beh, mi hanno pubblicato già una volta... con la rece di deus ex!:D
    comunque a fine rece, metto sempre la conclusione, che funge da mini rece, sperando sempre che mi pubblichino.:lol:
    I Fratelli OrvietaniVisto che hai scritto il 10% delle recensioni di questo forum forse è il tuo turno :lol:

sarebbe bello!:shame:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314287
    Io penso che con rallentato il ritmo intende che devono ancora fare "tu che voto daresti a..."dedicati a giochi usciti nel periodo pre-natalizio.

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

Una piccola proposta :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina