1.     Mi trovi su: Homepage #9314296
    Mi voglio veramente lamentare con EA.Non è possibile che su fifa 12 i server si disconnettono continuamente senza che vengano rilasciate patch.
    Ora, io gioco con il cavo ethernet e ho alice 7 mega.Può mai essere colpa mia? Se si mi aiutate a risolvere questo problema?Se invece il problema è EA, quando si decideranno a rilasciare patch?
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9314297
    Cervone PaolinoMi voglio veramente lamentare con EA.Non è possibile che su fifa 12 i server si disconnettono continuamente senza che vengano rilasciate patch.
    Ora, io gioco con il cavo ethernet e ho alice 7 mega.Può mai essere colpa mia? Se si mi aiutate a risolvere questo problema?Se invece il problema è EA, quando si decideranno a rilasciare patch?

Provato a mettere il NAT 1?
    Io da quando ce l'ho va una meraviglia. Pensa che mi funziona anche l'Ultimate Team.
    Prova ;)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314298
    Cervone PaolinoMi voglio veramente lamentare con EA.Non è possibile che su fifa 12 i server si disconnettono continuamente senza che vengano rilasciate patch.

strano ........ appeno ho visto il titolo ho pensato: -tò adesso parlerà dei server EA- e guarda caso avevo ragione :nosmile:

non è riferito a te eh XD è riferito ai server di ea che ultimamente non servono a un caxxo :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314301

se vuoi ottenere nat 1 segui questa guida(all inizio scherza ma poi lo spiega come fare)
    http://www.youtube.com/watch?v=hEZpPaPiN0g

eziokratosTi lamenti così tanto dei server EA perchè nn hai mai provato i "merder" di MW3, la si k ci sarebbe da bestemmiare.....

Cod non usa server per giocare ma fa fare da host a quello con la connessione migliore e tutti si collegano a quello.

Orribili server....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina