1.     Mi trovi su: Homepage #9314358
    Adrian1000Chi ha aquistato il dlc di ACRevelations? Se l'avete fatto e volete prendere i trofei raggruppiamoci facciamo le partite private e gli prendiamo insieme il mio ID PSN è Adrian291086.

Se intendi il 2° DLC io ci sono, aggiungimi tu che hai la lista amici piena :laugh:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314362
    Adrian1000nn ricordo in quanti dobbiamo essere minimo x avviare 1 partita.

Anche in 2, possiamo benissimo fare una privata. Più che altro sapresti dirmi più o meno quando sei disponibile x boostarli? così mi so regolare :laugh:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314363
    Io ci sono fatemi sapere e aggiungetemi
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  4. cerco giocatori x boost NFS most wanted  
        Mi trovi su: Homepage #9314364
    mattest09Anche in 2, possiamo benissimo fare una privata. Più che altro sapresti dirmi più o meno quando sei disponibile x boostarli? così mi so regolare :laugh:.

Allora io sono libero di pomeriggio questa settimana e poi sabato tutta la mattinata e di pomeriggio. invece la prossima settimana sono libero solo la mattina fino alle 14.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314366
    Adrian1000Allora io sono libero di pomeriggio questa settimana e poi sabato tutta la mattinata e di pomeriggio. invece la prossima settimana sono libero solo la mattina fino alle 14.

Ok, io ci sono pure il pomeriggio e anche sabato mattina :D cmq se non mi vedi online scrivi qua che mi connetto subito :thumbup:

ricerca giocatori x trofei dlc ACR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina