1.     Mi trovi su: Homepage #9314368
    Ciao a tutti!mi appello a voi, sicuro sappiate darmi la risposta migliore: non sono un appassionato di FPS, ma la "battaglia" tra Modern Werfare 3 e Battlefield di questo natale m'ha incuriosito, dopo aver giocato e rigiocato alla demo di Call of duty black ops, che mi è piaciuta un sacco. Ora che viene un periodo più tranquillo, volevo provare ad acquistare un gioco tra la serie CoD e Battlefield. Avendo giocato solo alla demo non posso sbilanciarmi sul tipo di gioco che preferisco, anche se secondo me potrebbe piacermi di più il gioco più strategico, quello più "simulatore di guerra" per intenderci..aggiungo anche che preferirei un gioco con una storia in singolo ben fatta piuttosto che quello con un gran multiplayer, anche perchè la mia PS3 litiga spesso con il mio wi-fi di casa e che non amo molto i gran spargimenti di sangue ma preferirei un gioco che sappia far immergere il giocatore in una vera guerra...estendendo la ricerca a TUTTI i giochi delle due serie, quale mi consigliereste voi?uno tra i nuovi Modern Warfare3 o Battlefield3?o un Modern Warfare2 o un Battlefield bad company 2 usati?un black ops?
    Grazie in anticipo per le risposte, spero di aver azzeccato il posto giusto per aprire la nuova discussione! :smile:

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314371
    allora dal mio punto di vista che di fps ne ho molti (guarda in firma se vuoi conferma) direi che do ragione a rossocorsa95 quindi per la campagna ti consiglio mw1 e 2 e bbc2 visto anche il prezzo basso cui puoi trovare questi giochi, per quanto riguarda l'online anche se da quanto ho capito nn sei un patito, se un giorno ti appassionerai secondo me è meglio che parti con un gioco della serie battlefield xchè se nn ti piace e passi ad un cod ti trovi bene lo stesso, se invece passi da cod a battlefield il passaggio è più difficile.....però tutti parlano di cod e battlefield ma se per te la campagna è importante rispetto all'online ce ne sono altri di buoni come la saga di resistance.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314372
    Se cerchi una campagna single-player longeva e con una trama decente, gira al largo da CoD e Battlefield.

In effetti di FPS buoni sotto questo punto di vista ce ne sono pochi: ci sarebbe Bioshock ma è più un adventure in prima persona, Deus Ex che è più un Action-GDR...

Comunque tra i CoD e i Battlefield usciti in questa generazione, forse quello con una campagna migliore è Black Ops.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9314374
    Marco#08Ciao a tutti!mi appello a voi, sicuro sappiate darmi la risposta migliore: non sono un appassionato di FPS, ma la "battaglia" tra Modern Werfare 3 e Battlefield di questo natale m'ha incuriosito, dopo aver giocato e rigiocato alla demo di Call of duty black ops, che mi è piaciuta un sacco. Ora che viene un periodo più tranquillo, volevo provare ad acquistare un gioco tra la serie CoD e Battlefield. Avendo giocato solo alla demo non posso sbilanciarmi sul tipo di gioco che preferisco, anche se secondo me potrebbe piacermi di più il gioco più strategico, quello più "simulatore di guerra" per intenderci..aggiungo anche che preferirei un gioco con una storia in singolo ben fatta piuttosto che quello con un gran multiplayer, anche perchè la mia PS3 litiga spesso con il mio wi-fi di casa e che non amo molto i gran spargimenti di sangue ma preferirei un gioco che sappia far immergere il giocatore in una vera guerra...estendendo la ricerca a TUTTI i giochi delle due serie, quale mi consigliereste voi?uno tra i nuovi Modern Warfare3 o Battlefield3?o un Modern Warfare2 o un Battlefield bad company 2 usati?un black ops?
    Grazie in anticipo per le risposte, spero di aver azzeccato il posto giusto per aprire la nuova discussione! :smile:

Ti consigliamo se per te questo è il tuo primo FPS di andare su qualcosa di più abbordabile come la serie di CoD ... di MW3 (che trovi anche a buon prezzo) la campagna penso ti piacerà anche se non è molto lunga è molto rigiocabile grazie alla modalità veterano e i vari trofei ... poi spero che ti andrà bene nell'online perchè altrimenti perderesti un grande lato del gioco (penso proprio il più fondamentale) ... se non ti funziona a dovere potresti comunque godere della modalità offline cooperativa delle Special Ops oppure la "Survivol"

Altre esperienze diverse di FPS le potresti fare dopo con più gusto e maggiore spirito critico con giochi come Deus Ex, Bioschok oppure su qualche Killzone o Resistence
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314375
    Se vuoi una campagna intensa, spettacolare e divertente ti dico MW2. L'online più divertente è B3, ma se hai una connessione ballerina e sei uno che fa a casa il sabato sera "Stasera tuti a casa mia, MW" ti consiglio MW3, perchè da giocare in compagnia è più divertente. Poi decidi te se vuoi ammazzare ondate di soldati o zombie, perchè in due COD competono.

Io ti consiglio Crysis 2, un gioco eccezionale per la campagna, che è lunga, originale, varia e spettacolare. E anche l'online è stupefacente.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Primo FPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina