1.     Mi trovi su: Homepage #9314378
    Per evitare di fare necroposting ho deciso di aprire un nuovo thread sull'argomento.
    ho bisogno che qualcuno mi metta dei cuori in LBP come autore e in tutti i livelli (non è necessario giocarli). se volete ricambio il favore. di seguito metterò una lista con tutti gli id psn della gente che deve essere cuorata:

Lista utenti partecipanti:
    -lucmar26;
    -RobiHX;
    -Quaxpy;
    -KBGAMES95;
    -francesco_sabia;
    -mg169zr;
    -HELLO-SPANK100;
    -RED_KiLLeR_XD;
    -giammy677 (dovete solo giocare il livello con più giocate);
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314379
    Mi unisco! Mi servono 8 cuori come autore. Il mio ID è RobiHX.

A te e ai tuoi livelli, il cuore l'avevo già messo XD

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

3.     Mi trovi su: Homepage #9314382
    Mi unisco alla causa.Mi mancano 15 cuori come autore e dovrei pure fare il trofeo intrattenitore, ma fa niente

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314386
    Ok, oggi appena accedo vi cuoro. Per francesco_sabia ci siamo gia incontrati su un gruppo di facebook, quindi ti ho già cuorato

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314387
    Anche io!! Cuoratemi solamente come autore, ditemelo che mi avete cuorato e ricambio :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314388
    Mi pare di avervi cuorato a tutti, comunque ho 3 account se vi interessa.

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9314389
    Ehi ragazzi sabato ho comprato little big planet 2... Li non servono i cuori ma le giocate... Potete giocare il mio livello con più giocate? Grazieee
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9314390
    QuaxpyMi pare di avervi cuorato a tutti, comunque ho 3 account se vi interessa.

3 account eh, interessante :shifty:

:lol:

Puoi cuorarmi anche con gli altri? Io ti ho cuorato l'altra volta comunque :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9314391
    lol non l'ho lbp 2. RED poi ti cuoro anche con gli altri 2

Citazione:

E bravo il nostro nerd.

Cuori Little Big Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina