1.     Mi trovi su: Homepage #9314448
    ragazzi ho un problema ho da poco formattato il mio portatile ma siccome non ho più il disco di ripristino (mi è tornato dall'assistenza rovinato) volevo sapere come faccio a trovare i driver compatibili con queto portatile?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314450
    rossocorsa95Basta che vai sui siti dei produttori. Li troverai tutto quello che ti serve. :)

già fatto ma l'unico driver che mi serve (o sia quello della scheda grafica) non c'è

3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9314451
    ghilvergià fatto ma l'unico driver che mi serve (o sia quello della scheda grafica) non c'è

dimmi la scheda grafica !!!!:thumbup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9314453
    ghilvernon so manco quello dove sta scritto?

allora la bandierina che è vicino ad alt e ctrl e poi la E:thumbup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314456
    MorilecIo quando l’ho formatto non mi ha chiesto il disco di rispristino.

e allora non l'hai formattato quando viene frmattato devi inserirci il disco di ripristino per installarci il sistema operativo

6.     Mi trovi su: Homepage #9314458
    ghilvere allora non l'hai formattato quando viene frmattato devi inserirci il disco di ripristino per installarci il sistema operativo

Falso. I computer HP hanno un Hard Disk separato di 10 GB, che contiene l’immagine del sistema operativo, in caso di formattazione prende l’immagine del sistema operativo e ti fa partire il pc come uscito dalla fabbrica. Spessa cosa con i Packard Bell.

7.     Mi trovi su: Homepage #9314459
    Il_ciccio_91Io avevo usato DriverEasy, ma a me non funzionavano + dei tasti tipo quelli del volume o play/pausa. Per la scheda grafica non ho mai provato.. Tu prova tanto è un programma FREE :drool:

e cosa farebbe questo programma di preciso?

problema driver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina