1.     Mi trovi su: Homepage #9314467
    salve ragazzi sono qui per farvi alcune domande, incominciamo quindi dalla prima
    -Tra MW3 e BF3 chi ha la grafica migliore? su molti siti dicono sia battlefield 3 è così? inoltre dovrebbe essere tanto strano che su un pc recente battlefield 3 ha grafica migliore della versione console? non è così anche per gli altri giochi?
    -Tra i due chi ha grafica, sonoro armi più realistico?
    -Mi dite 5 aggettivi che descrivono meglio il gameplay di ciascun gioco?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314468
    marcotoni1996salve ragazzi sono qui per farvi alcune domande, incominciamo quindi dalla prima
    -Tra MW3 e BF3 chi ha la grafica migliore? su molti siti dicono sia battlefield 3 è così? inoltre dovrebbe essere tanto strano che su un pc recente battlefield 3 ha grafica migliore della versione console? non è così anche per gli altri giochi?

- Battlefield 3
    - Battlefield 3
    - Battlefield 3 (vasto, appagante, realistico, tattico, divertente); Modern Warfare 3 (divertente, frenetico, appagante, one-army-man, esplosionistico [?]).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9314469
    marcotoni1996salve ragazzi sono qui per farvi alcune domande, incominciamo quindi dalla prima

Io preferisco nettamente BF3, li ho tutti e 2, CoD non mi piace per nulla, la grafica quando l'ho vista mi sono domandato come facevano molti a dare una preferenza a quest'ultimo, mah misteri, idem come sonoro e armi per me vince facile BF3, quelle di MW3 così come gli altri CoD mi sembrano fatte di plastica.

Sul fatto che un gioco per PC sia migliore graficamente non mi sorprende per nulla anzi se le software house sviluppassero solo su PC i giochi avrebbero una grafica straordinaria, ovvio che se tale gioco devono farlo anche per queste console ormai obsolete come hardware anche la versione PC la manterranno spesso ad uno standard inferiore rispetto a quanto potrebbe dare.

Vuoi 5 aggettivi?
    BF3: semi-realistico - immenso - distruttibilità - strategico - di squadra
    MW3: arcade - piccolo - copia-incolla - frenetico - solitario
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314470

MW3: Forse BF garantisce effetti migliori, ma in generale si equivalgono (BF ha perso molto sulle console). Ho votato CoD per la fluidità impareggiabile.

BF: C'è poco da fare, su BF sono davvero sublimi... Ma anche MW3 si difende.

MW3: Frenetico, adrenalinico, immediato, divertente ed appagante.

5.     Mi trovi su: Homepage #9314471

Battlefield 3 è migliore in campo grafico, ha paesaggi e mappe migliori ed effetti particellari fighissimi.

Vince ancora battlefield 3, per le armi che sono realistiche e uguali a quelle di oggi che usano i nostri soldati, e il sonoro in B3 è qualcosa di veramente fenomenale.

B3: immenso, tattico, vario, distruttivo e divertente.
    MW3: frenetico, esplosivo, ristretto, meno divertente, più arcade.

Tra i due preferisco B3, perchè ha una cosa importantissima, il divertimento con gli amici online. E' una cosa bellissima, e l'ho scoperta ieri giocando online con un mio amico, e ci parlavamo. Lui con supporto e avanzava, e io li stavo dietro nel caso morisse per curarlo, così con tutta l'altra squadra, chi aveva bisogno di munizioni chiedeva, e tutti i supporti provvedevano. Gli assalti fornivano i kit midici ecc. In questo gioco c'è un grandissimo lavoro di squadra che in Black Ops/MW3 non avevo mai provato, e che quindi accresce il divertimento del gioco.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314472
    dico BF3,ho giocato a MW3,per quanto riguarda la grafica preferisco BF3,anche se in questo caso vince di poco.Per il sonoro,DICE non si batte,quindi nettamente BF3,per il gameplay invece non si può fare un confronto,perchè bf3 è più ragionato,mentre MW3 è più frenetico,quindi non si possono confrontare...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9314473
    Battlefield 3 ovviamente. animazioni migliori e grafica più curata. le animazioni facciali e alcune persone sembrano reali. per non parlare della distruttibilità.
    MW3 invece usa sempre lo stesso motore grafico di MW2. riesce a rimanere molto buono e fluido ma Battlefield 3 è migliore nella grafica.
    nella ps3 vince di poco BF3, ma nel PC trionfa immensamente. :thumbup:

Nel sonoro BF3 è lontano anni luce da MW3. molto più realistico e fatto davvero molto bene.

BF3: Tattico, con veicoli, scenari distruttibili, più realistico, più spazio nelle mappe, online più bilanciato e divertente eccetera.
    MW3: online sbilanciato, diventa frustrante dopo un pò nelle mod. più popolate, fluido, frenetico e un pò surreale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9314474

1)Battlefield 3 ha una grafica stupenda.. i giochi di luce sono magnifici mentre la grafica di mw3 mi ha parecchio deluso.. o per lo meno quella dell'on-line... la campagna può andare pure bene.... però on line assolutamente no!!
    2) Battlefield 3 è molto più realistico (giacchè il realismo è l'arma su cui hanno puntato quelli di DICE) e il sonoro è molto ben curato... non ti senti mai solo durante il gioco in quanto la voce del gioco ti fa immergere nella battaglia.... e poi ci sono delle battutine che ti strapperanno un sorriso!!
    3) Battlefield3 : realistico, (mappe) mastodontiche, stupendo, appagante e (divertimento) infinito
    Mw3: killoso (???? :lol:) non realistico, vario, (tanti camper)e duraturo!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9314475
    s1lent17Io preferisco nettamente BF3, li ho tutti e 2, CoD non mi piace per nulla, la grafica quando l'ho vista mi sono domandato come facevano molti a dare una preferenza a quest'ultimo, mah misteri, idem come sonoro e armi per me vince facile BF3, quelle di MW3 così come gli altri CoD mi sembrano fatte di plastica.

Sul fatto che un gioco per PC sia migliore graficamente non mi sorprende per nulla anzi se le software house sviluppassero solo su PC i giochi avrebbero una grafica straordinaria, ovvio che se tale gioco devono farlo anche per queste console ormai obsolete come hardware anche la versione PC la manterranno spesso ad uno standard inferiore rispetto a quanto potrebbe dare.

Vuoi 5 aggettivi?
    BF3: semi-realistico - immenso - distruttibilità - strategico - di squadra
    MW3: arcade - piccolo - copia-incolla - frenetico - solitario

come sonoro e armi è migliore bf3...
    anche graficamente è meglio Battlefield 3 rispetto a MW3?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9314479
    [QUOTE=marcotoni1996;1853197533]Vediamo se qualcuno risponde che ha la grafica migliore mw3! :coool:
    IO, qualche problema?:glare:
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  11.     Mi trovi su: Homepage #9314480
    marcotoni1996Vediamo se qualcuno risponde che ha la grafica migliore mw3! :coool:

X CHI GIOCA A BATTLEFIELD MI AGGIUNGA: slayer996

IO, qualche problema?:glare:
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

BF3 o MW3.......leggete!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina