1.     Mi trovi su: Homepage #9314534
    avrei un piccolo problema mi e capitato di andare a caccia di ricercati ,precisamente il primo , allora vado a dargli la caccia ma mi sfugge , allora penso tra me e me che me lo ridara nuovamente come ricercato ed invece no , quando vado a vedere i manifasti ce ne sono altri . adesso volevo chiedere a voi se me lo rifara fare la caccia oppure no , perche vorrei ottenere il trofei 100% . ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno .
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314535
    Prova più avanti. Dovrebbe rispuntare comunque attento quando lo vai a catturare. Uccisi prima tutti i suoi complici o se non hai tempo catturalo direttamente e stai attento ai suoi complici. Spero di esserti stato d'aiuto. :smile:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314536
    iskanderavrei un piccolo problema mi e capitato di andare a caccia di ricercati ,precisamente il primo , allora vado a dargli la caccia ma mi sfugge , allora penso tra me e me che me lo ridara nuovamente come ricercato ed invece no , quando vado a vedere i manifasti ce ne sono altri . adesso volevo chiedere a voi se me lo rifara fare la caccia oppure no , perche vorrei ottenere il trofei 100% . ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno .

Mah se non erro, una volta che ti sfugge riappare dopo qualche giorno trascorso nel gioco... Io li ho presi tutti e una volta mi hanno seccato mentre ne trasportavo 1 :cursing:. Prova a cambiare paese e ritornarci dopo 1/2 giornata trascorsa sempre nel gioco... :thumbup:

4.     Mi trovi su: Homepage #9314537
    ma e normale pero che intanto mi propongano altri ricercati?
    "Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini."
    Assassin's Creed
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314538
    iskanderma e normale pero che intanto mi propongano altri ricercati?

Certo. Anche a me ha fatto così, non preoccuparti.:thumbup
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!

red dead redemption: problema ricercati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina