1.     Mi trovi su: Homepage #9314539
    l'8 febbraio a causa di un tumore è morto Adam Adamowicz, la notizia è stata resa al pubblico solo oggi, Adam era il designer dei mondi di FALLOUT e SKYRIM. Così giovane....:crying:
    Todd Howard gli ha dedicato il premio AIAS ricevuto per il miglior RPG.

Che il fus ro dah ti accompagni nel cielo per sbaragliare gli angeli.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9314540
    Avevo sentito.. Una morte è sempre un evento tragico, poi questa colpisce particolarmente perchè era giovane e aveva la nostra stessa passione; e come se non fosse abbastanza, ha lavorato a due grandissimi giochi.
    Che riposi in pace..

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314541
    claudio panizzol'8 febbraio a causa di un tumore è morto Adam Adamowicz, la notizia è stata resa al pubblico solo oggi, Adam era il designer dei mondi di FALLOUT e SKYRIM. Così giovane....:crying:

Che il fus ro dah ti accompagni nel cielo per sbaragliare gli angeli.

Wow… Mi dispiace molto… Che tragedia morire così giovane per un tumore…
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9314542
    Che riposi in pace... era una grande mente... mi è dispiaciuto molto...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314544
    Che brutta notizia, mi dispiace veramente, non solo perchè era un grande ideatore , ma anche perchè era giovanissimo...Ma quella malattia maledetta che è il cancro l'ha portato via....Aprendo il mio ArtBook di Fallout 3 e leggendo queste parole, è spontaneo un sentimento di tristezza:
    "Adam Adamowicz, il nostro ideatore grafico, ha disegnato una montagna di roba, ha lavorato tantissimo, sempre col sorriso sulle labbra..."

Riposa in pace Adam :crying:

6.     Mi trovi su: Homepage #9314545
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Aprendo il mio ArtBook di Fallout 3 e leggendo queste parole, è spontaneo un sentimento di tristezza:
    "Adam Adamowicz, il nostro ideatore grafico, ha disegnato una montagna di roba, ha lavorato tantissimo, sempre col sorriso sulle labbra..."

:cry::cry::cry: è vero se ne vanno sempre i migliori

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9314546
    cavolo... morire a quell'età... è proprio una sfortuna. Lo considererò sempre il miglior ideatore di ambientazioni :(
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8.     Mi trovi su: Homepage #9314549
    Edward_ElricIo ancora non riesco a capacitarmi di come queste cose succedano sempre alle persone buone, se ne vanno i migliori, e gente che merita davvero queste cose fà una vita agiata e tranquilla...

Scusate per questo mio pensiero un pò "macabro"......Mi dispiace davvero per questo ragazzo, Riposa in pace Adam :cry:

Scusa niente,hai ragonissima.
    R.I.P. Adamowicz
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9314551
    Mi dispiace tanto, sia per il talento che aveva, sia per la giovane età, RIP Adam.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

RIP Adam Adamowicz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina