1.     Mi trovi su: Homepage #9314558
    http://www.gamesoul.it/2012/02/news/metal-gear-solid-5-ha-una-data-di-uscita/

Data di uscita: 2013(generico).

Qui parleremo del nuovo capitolo di MGS, ambientato durante il periodo dello sbarco in Normandia.

Che ne pensate? :laugh:

P.S So già che c'erano altri thread, ma sono tutti morti e sepolti, perciò ho deciso di crearne uno nuovo. D:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314559
    http://playgen.it/showthread.php?t=17444

Non c'è più rispetto per i thread aperti da anni e che fanno la storia di un forum, già c'aveva pensato Kakashi creando quel topic inutile della Collection, poi ora anche tu.

Me ne vado :crying:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9314560
    Leon997http://www.gamesoul.it/2012/02/news/metal-gear-solid-5-ha-una-data-di-uscita/

Data di uscita: 2013(generico).

Qui parleremo del nuovo capitolo di MGS, ambientato durante il periodo dello sbarco in Normandia.

Che ne pensate? :laugh:

P.S So già che c'erano altri thread, ma sono tutti morti e sepolti, perciò ho deciso di crearne uno nuovo. D:

Il parere di un analista non è un "annuncio ufficiale".
    E i discorsi sullo scenario sono solo speculazioni nate dall'intervista di qualche mese fa, che ne riferiva in tutt'altra chiave.

In sostanza, una notizia male interpretata e una costruita dal nulla. Direi che è un po' poco per aprire un "3d ufficiale" su un gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314561
    OMG Spero che esca su PS3 *-*

Giuro, se lo fanno ancora meglio dei capitoli precedenti sara' la fine del mondo *-*

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314562
    Lionel Messihttp://playgen.it/showthread.php?t=17444

Non c'è più rispetto per i thread aperti da anni e che fanno la storia di un forum, già c'aveva pensato Kakashi creando quel topic inutile della Collection, poi ora anche tu.

Me ne vado :crying:

Ho il cuore distrutto, mi dispiace.

Non è vero. :lol: 

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314563
    Lo sbarco in Normandia è una bufala bella e buona, BB è nato nel 1935 e lo sbarco in Normandia è avvenuto nel 1944, giochiamo con Big Boss a 9 anni? :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9314565
    DavePenso che parlare di un gioco che uscirà fra 2 anni o forse più sia demenziale.

Perche'?

Skyrim da quanto era che lo attendevano?

8.     Mi trovi su: Homepage #9314566
    kakashi75802Perche'?

Skyrim da quanto era che lo attendevano?

Ma infatti la penso uguale, così come per GTA5. Poi parere mio ovviamente.

9.     Mi trovi su: Homepage #9314567
    DaveMa infatti la penso uguale, così come per GTA5. Poi parere mio ovviamente.

Capisco pero' Metal Gear e' Metal Gear. E' come se ti danno la notizia che tra una settimana hai la dea (quella di Duke Nukem) tutta per te :lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #9314568
    kakashi75802Capisco pero' Metal Gear e' Metal Gear. E' come se ti danno la notizia che tra una settimana hai la dea (quella di Duke Nukem) tutta per te :lol:

Sarà perché dopo il primo su PS1 i MGS mi hanno perso sempre di meno (fino a mollare il noiosissimo n.4), ma la penserei ugualmente anche per i miei titoli favoriti (per esempio il nuovo RE6, parlarne mesi prima serve solo a far venire la bava). E tornando al tuo esempio, sapere di avere la dea (che non so chi sia ma immagino) tutta per me due anni prima, non mi piacerebbe per nulla... :D

11.     Mi trovi su: Homepage #9314569
    DaveSarà perché dopo il primo su PS1 i MGS mi hanno perso sempre di meno (fino a mollare il noiosissimo n.4), ma la penserei ugualmente anche per i miei titoli favoriti (per esempio il nuovo RE6, parlarne mesi prima serve solo a far venire la bava). E tornando al tuo esempio, sapere di avere la dea (che non so chi sia ma immagino) tutta per me due anni prima, non mi piacerebbe per nulla... :D

Oddio, se ogni MGS lo trovavi sempre piu' noioso non so cosa tu abbia bevuto :lol:

Il 2 e' il migliore ma non puoi dire che il 4 e' noiosissimo, io non conosco nessuno che lo abbia finito e non gli sia piaciuto ._.

12.     Mi trovi su: Homepage #9314570
    DaveSarà perché dopo il primo su PS1 i MGS mi hanno perso sempre di meno (fino a mollare il noiosissimo n.4), ma la penserei ugualmente anche per i miei titoli favoriti (per esempio il nuovo RE6, parlarne mesi prima serve solo a far venire la bava). E tornando al tuo esempio, sapere di avere la dea (che non so chi sia ma immagino) tutta per me due anni prima, non mi piacerebbe per nulla... :D

Orco can, è proprio questo il bello. :lol:
    Che quando tu hai la copia in mano poco ci manca che si è inzuppata di bava. :lol:

Grande Koggi.

PS: Lo sbarco in Normandia è una bufala, visto che Big Boss è del '35.

13.     Mi trovi su: Homepage #9314571
    kakashi75802Oddio, se ogni MGS lo trovavi sempre piu' noioso non so cosa tu abbia bevuto :lol:

Il 2 e' il migliore ma non puoi dire che il 4 e' noiosissimo, io non conosco nessuno che lo abbia finito e non gli sia piaciuto ._.

a me non è piaciuto... nè il 2 nè il 4 .-.

14.     Mi trovi su: Homepage #9314572
    kakashi75802Oddio, se ogni MGS lo trovavi sempre piu' noioso non so cosa tu abbia bevuto :lol:

Guarda che il 2 è considerato il peggiore a dire il vero (non che io lo pensi, non esiste un MGS peggiore, ma è senza dubbio il più criticato).
    Quindi non puoi dire ''il 2 è il migliore''.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Metal Gear Solid 5 [THREAD UFFICIALE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina