1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9314576
    Allora, non sapendo dove postare questa discussione, ho deciso di metterla tra i giochi più attesi, visto che sono appunto dei giochi che devono uscire XD

Ubisoft svela le sue carte, e un portale estero suggerisce, per così dire, una lista completa riguardante la line-up che l'editore sfodererà in questo 2012.
    Subito ci accorgiamo che ben 3 episodi della serie ispirata ai racconti di Tom Clancy's, per poi passare al quasi sconosciuto videogioco chiamato I Am Alive ed a Brothers in Arms: Furious 4.
    Anche Assassin's Creed 3, però, voleva la sua parte, e così è stato!

Questa la lista:

Brothers in Arms: Furious 4 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
    - Far Cry 3 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
    - I Am Alive (PlayStation 3, Xbox 360)
    - Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier (Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows)
    - Tom Clancy's Ghost Recon Online (Microsoft Windows, Wii U)
    - Tom Clancy's Splinter Cell: Retribution (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
    - Prince of Persia (Wii, 3DS)
    - Assassin's Creed 3 (PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, Microsoft Windows)
    - Just Dance Final Party (Wii, Xbox 360, Playstation Move)

Che dire, personalmente dopo aver letto questa lista, quelli che attendo con trepidazione sono sicuramente: Assassin's Creed 3 e Splinter Cell Retribution :drool::drool:

E voi?? quali aspettate di più? :thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314579
    Edward_ElricAllora, non sapendo dove postare questa discussione, ho deciso di metterla tra i giochi più attesi, visto che sono appunto dei giochi che devono uscire XD

Ubisoft svela le sue carte, e un portale estero suggerisce, per così dire, una lista completa riguardante la line-up che l'editore sfodererà in questo 2012.
    Subito ci accorgiamo che ben 3 episodi della serie ispirata ai racconti di Tom Clancy's, per poi passare al quasi sconosciuto videogioco chiamato I Am Alive ed a Brothers in Arms: Furious 4.

Questa la lista:

Brothers in Arms: Furious 4 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)
    - Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier (Xbox 360, PlayStation 3, Microsoft Windows)
    - Tom Clancy's Splinter Cell: Retribution (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)

Che dire, personalmente dopo aver letto questa lista, quelli che attendo con trepidazione sono sicuramente: Assassin's Creed 3 e Splinter Cell Retribution :drool::drool:

Bene.......

3.     Mi trovi su: Homepage #9314580
    Edward_ElricAllora, non sapendo dove postare questa discussione, ho deciso di metterla tra i giochi più attesi, visto che sono appunto dei giochi che devono uscire XD

Questa la lista:

-Brothers in Arms: Furious 4 (PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows)

Attendo Assassin's Creed 3 (sperando che risolvano il problema dei combattimenti), Tom Clancy's Retribution (anche se Convinction non era uno Splinter Cell) e (finalmente!!) I Am Alive, il titolo che attendevo di più!!
    Qualcuno sa dirmi se quest'ultimo verrà distribuito solo in formato digitale? Oppure anche in versione "cartacea"?

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9314581
    Assassin's creed 3 :punk::w00t:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. Giocando a InFamous 2...  
        Mi trovi su: Homepage #9314582
    In attesa trepidante di Assassin's Creed 3! :001_tt1:
    Poi dovrò giocare tutti i Splinter Cell. Comprerò l'HD collection e SC Double Agent, così giocherò col nuovo capitolo in uscita quest'anno. Questo gioco mi ha sempre affascinato, ma non ho mai avuto la possibilità di giocarlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314586
    Io prenderò solo AC 3, perché voglio vedere come va avanti la trama :D

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9314588
    non credo acquisterò nulla, nessuna delle saghe mi fa impazzire^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9314590
    ryonarushimaTom Clancy's Splinter Cell: Retribution

o.o

non ne sapevo niente di questo nuovo episodio o.o

Già il nuovo assassino? cavolo ma quanta gente lavora negli studi ubisoft?? :lol:

La bellezza di 1800 persone. 6 studio da 300 persone l'uno.

By Lampo

Ubisoft svela la sua line-up per il 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina