1.     Mi trovi su: Homepage #9314613
    ciao a tutti devo cambiare lo schermo di un vecchio gameboy
    su wiki ho letto che è un Display LCD da 160 x 144 pixel

sapete dirmi cosa serve per cambiarlo e dove posso trovare il pezzo di ricambio (magari se mi trovate un link su ebay)?

e poi anche se sapete dove poter comprare un alimentatore per farlo partire dato che ha il vano batterie ossidato, grazie:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314614
    bobidibòciao a tutti devo cambiare lo schermo di un vecchio gameboy
    su wiki ho letto che è un Display LCD da 160 x 144 pixel

sapete dirmi cosa serve per cambiarlo e dove posso trovare il pezzo di ricambio (magari se mi trovate un link su ebay)?

e poi anche se sapete dove poter comprare un alimentatore per farlo partire dato che ha il vano batterie ossidato, grazie:thumbup:

ma sei pratico di ste cose?altrimenti fai solo danni ,comunque conoscendo i prezzi folli di ebay per i ricambi forse ti conviene meglio prenderne un'altra direttamente

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314615
    junglemanma sei pratico di ste cose?altrimenti fai solo danni ,comunque conoscendo i prezzi folli di ebay per i ricambi forse ti conviene meglio prenderne un'altra direttamente

mi son riparato tre cellulari prendendomi i ricambi su ebay, spero che non sia più complicato riparare un gb XD il fatto è che non voglio spendere molto quindi di comprarne uno ""nuovo"" su ebay non mi sembra il caso, volevo provare a ripararlo io con i ricambi ma non li trovo nemmeno :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314616
    bobidibòmi son riparato tre cellulari prendendomi i ricambi su ebay, spero che non sia più complicato riparare un gb XD il fatto è che non voglio spendere molto quindi di comprarne uno ""nuovo"" su ebay non mi sembra il caso, volevo provare a ripararlo io con i ricambi ma non li trovo nemmeno :(

ma su ebay intendevo prenderne uno usato funzionante e nn e magari prendere i ricambi da li ,per i ricambi singoli sono capaci di spillarti 50 euro ,ne so qualcosa io quando cercavo ps3 con l'ylod

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Riparare Game Boy Classic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina