1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314617
    C'é un caso particolare che mi tocca da vicino, e vorrei leggere qualche opinione altrui in proposito. Quando una ragazza, nel concreto, dimostra interesse verso un ragazzo? Le risposte ad una domanda del genere sono in realtà molto semplici e praticamente tutti le conosciamo, ma la situazione che sto vivendo personalmente in questo periodo è piuttosto ambigua. Mantenere una rapporto d'interesse in una relazione sentimentale o d'amicizia è fondamentale, e la prima volta che ho incontrato questa ragazza il suo interesse nei miei confonti era abbastanza alto (fingeva che fossimo marito e moglie... un po' da elementari ma faceva così, mi ha fatto un segno con l'evidenziatore dicendomi che così mi sarei ricordato di lei, rideva quando facevo battute e, talvolta, mi guardava anche quando non parlavo), è adesso che, francamente, vedendola "per caso" a scuola, mi risulta difficile proseguire sulla riga del ragazzo sempre simpatico e sicuro di sé, dato che dopo due o tre volte, trovare argomenti nuovi e altrettanto divertenti non è un'impresa semplicissima. Oggi, in particolare, quando ci siamo salutati, la vedevo meno interessata del solito, anche perché devo ammettere di non essere stato particolarmente brillante. Alla seconda volta dopo tanto tempo che l'ho vista, le si era illuminato il volto. Cioé, si vedeva che c'era piacere nel rivedersi. E così una terza volta. Ma adesso temo di aver mandato a monte tutto, ho visto in lei perdersi l'interesse dimostrato in precedenza. Lei la vorrei tenere come amica, è questo quello che mi interessa. Vorrei leggere qualche commento in merito. Ah già, se non avete voglia di leggere tutto l'ambaradan che ho scritto e non volete commentare, non importa, mi sono comunque sfogato lo stesso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314618
    Potrei ribaltare la questione e chiederti "Quando un ragazzo dimostra interesse verso una ragazza?"

    Si tratta di essere sinceri e dirsi in faccia quello che si prova, senza paura delle conseguenze, perché l'ambiguità in un rapporto è più che dannosa ...è mortale.
    Ergo diglielo in faccia che vuoi essere suo amico o qualunque cosa tu ti senta di dirle perché il silenzio non fa riappacificare ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314619
    Masterpspfan89 - CUT -

    Guarda, sono cose che non si riescono a capire, difficili.. Io se devo dire la mia io non capisco perché quando a una ragazza provi a fare appena più del semplice amico, fine di tutte le conversazioni.. Esperienza personale.. È una brutta storia.. 17/10/11

  4.     Mi trovi su: Homepage #9314620
    Masterpspfan89C'é un caso particolare che mi tocca da vicino, e vorrei leggere qualche opinione altrui in proposito. Quando una ragazza, nel concreto, dimostra interesse verso un ragazzo? Le risposte ad una domanda del genere sono in realtà molto semplici e praticamente tutti le conosciamo, ma la situazione che sto vivendo personalmente in questo periodo è piuttosto ambigua. Mantenere una rapporto d'interesse in una relazione sentimentale o d'amicizia è fondamentale, e la prima volta che ho incontrato questa ragazza il suo interesse nei miei confonti era abbastanza alto (fingeva che fossimo marito e moglie... un po' da elementari ma faceva così, mi ha fatto un segno con l'evidenziatore dicendomi che così mi sarei ricordato di lei, rideva quando facevo battute e, talvolta, mi guardava anche quando non parlavo), è adesso che, francamente, vedendola "per caso" a scuola, mi risulta difficile proseguire sulla riga del ragazzo sempre simpatico e sicuro di sé, dato che dopo due o tre volte, trovare argomenti nuovi e altrettanto divertenti non è un'impresa semplicissima. Oggi, in particolare, quando ci siamo salutati, la vedevo meno interessata del solito, anche perché devo ammettere di non essere stato particolarmente brillante. Alla seconda volta dopo tanto tempo che l'ho vista, le si era illuminato il volto. Cioé, si vedeva che c'era piacere nel rivedersi. E così una terza volta. Ma adesso temo di aver mandato a monte tutto, ho visto in lei perdersi l'interesse dimostrato in precedenza. Lei la vorrei tenere come amica, è questo quello che mi interessa. Vorrei leggere qualche commento in merito. Ah già, se non avete voglia di leggere tutto l'ambaradan che ho scritto e non volete commentare, non importa, mi sono comunque sfogato lo stesso.


    questa storia del "rideva alle mie battute ecc" quando è iniziata? te lo chiedo perché magari lei era veramente interessata a te, ma vedendo che tu non ricambiavi l'interesse, magari se n'è fatta una ragione.
    comunque, se la cosa che ti interessa è averla solo come amica, dirglielo schietto ora come ora mi sembra azzardato...
    forse prima dovresti ricucire quel legame che vi teneva insieme... :D

  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9314621
    KronaPotrei ribaltare la questione e chiederti "Quando un ragazzo dimostra interesse verso una ragazza?"

    Si tratta di essere sinceri e dirsi in faccia quello che si prova, senza paura delle conseguenze, perché l'ambiguità in un rapporto è più che dannosa ...è mortale.
    Ergo diglielo in faccia che vuoi essere suo amico o qualunque cosa tu ti senta di dirle perché il silenzio non fa riappacificare ^^"


    Il silenzio è odioso, sopratutto se viene da una ragazza :nosmile:
    Ma se la ragazza in questione non volesse starti ad ascoltare (forse è un caso leggermente diverso).

    Comunque per il tuo problema non so che dirti, di merda ne ho passata tanta ma, (perdona la mia ignoranza) lei a te interessa molto?
    Krona Laida!

    _________________________
    Let There Be Rock
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314622
    KronaPotrei ribaltare la questione e chiederti "Quando un ragazzo dimostra interesse verso una ragazza?"

    Si tratta di essere sinceri e dirsi in faccia quello che si prova, senza paura delle conseguenze, perché l'ambiguità in un rapporto è più che dannosa ...è mortale.
    Ergo diglielo in faccia che vuoi essere suo amico o qualunque cosa tu ti senta di dirle perché il silenzio non fa riappacificare ^^"


    questo mi fa venire in mente qualcosa ma non mi ricordo cosa:lol:

    I send my scourge
    I send my sword



  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314623
    Krona
    diglielo in faccia che vuoi essere suo amico o qualunque cosa tu ti senta di dirle perché il silenzio non fa riappacificare ^^"


    Grazie della risposta. Comunque ci siamo visti poche volte, anche se la prima volta era un po' come se ci conoscessimo da una vita. C'é subito stata confidenza, una volta che sono riuscito a risultare più socievole e "particolare" degli altri; al tempo stesso, però, dato che ci vediamo di sfuggita a scuola e lei sta sempre con un'amica, non sento di essere in una condizione tale da poterle dire così direttamente come vorrei far andare il rapporto; per adesso avrei intenzione di vederle ancora qualche volta a scuola, cercando sempre di non risultare troppo banale (oggi purtroppo lo sono stato) ed in seguito di scambiarci il numero di cellulare (anche con l'amica che le è appiccicata, giusto per non farle sembrare che ci sto provando, dato che non è così).


    Pepuz
    Comunque per il tuo problema non so che dirti, di merda ne ho passata tanta ma, (perdona la mia ignoranza) lei a te interessa molto?


    Ho posto questa domanda e usato del mio tempo libero per avere dei chiarimenti proprio perché non vorrei perderla. Dal primo momento in cui ci siamo relazionati ho subito capito che c'erano numerose affinità. Ci piacciono le stesse cose, anche quelle tipicamente maschili. Parlarci è un piacere. Ed in più il fatto stesso che ha dimostrato che non le sono indifferente (ad esempio facendomi quel segno con l'evidenziatore) mi stimola ulteriormente a non perderla. Riuscire ad avere un'amica del genere sarebbe per me davvero stupendo, e, pur conoscendola tutto sommato ancora poco, il solo poterci parlare rende migliori le mie giornate. Il dilemma sta proprio in questo: temo che l'interesse nei miei confronti stia pian piano calando più passano i giorni, e non so completamente cosa devo fare ancora per avvicinarla ulteriormente a me.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9314624
    PepuzIl silenzio è odisoo, sopratutto se viene da una ragazza :nosmile:


    Secondo alcuni è la piu alta forma di dialogo trascendentale. :nosmile:



    Per il saltimbanco che ha aperto il 3d: Penso anch'io che se le chiedessi di uscire tu e lei da soli, lei penserebbe di certo che ci vuoi provare.. quindi buona l'idea di invitare anche la sua amica... però è risaputo che non si esce in ntre con persone tra persone che si conosco poco (Nel senso che poi l'amica potrebbe rimanere isolata o cmq fuori dal discorso mentre tu e lei parlate..) quindi perchè non raggruppi un pò piu di persone... ? ^^ Del tipo: voi 3 e altri tre amici/amiche tuoi...
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  9.     Mi trovi su: Homepage #9314625
    Revolver Ocelotquesto mi fa venire in mente qualcosa ma non mi ricordo cosa:lol:

    Ma chissà...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9314627
    PepuzA me ricorda il 3 Febbraio 2011 e il 18 Gennaio 2012 :nosmile:


    E cioè...?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9314629
    PepuzDate personali in cui mi sono dichiarato apertamente faccia a faccia a due ragazze :nosmile:


    Ah...
    e mi sa che non sono finite bene... ^^"


    Ti capisco :nosmile:


    T.T
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9314631
    PepuzIl nosmile ha reso l'idea eh?
    Diciamo che quella più recente ha colpito di più...


    Mi dispiace ù_ù
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

  Ragazza interessata o nanca quel?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina