1.     Mi trovi su: Homepage #9314822
    Ormai è un bel po' che final fantasy type-0 è uscito nel paese del sol levante, ma i signori della square non si sono ancora degnati di annunciare la data di uscita americana ed europea...sapete qualcosa al rigurado? non è che rimaniamo fregati? ho visto il video iniziale e mi son venute le lacrime agli occhi, ci rimarrei malissimo se non ci potessi giocare!
  2. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9314823
    anche a me interessa questo titolo, per psp ho sia il crisis core che kingdom hearts e penso siano due capolavori.
    verso fine dicembre avevo letto di un'intervista ad un membro square che praticamente confermava l'uscita occidentale e lasciava intendere un seguito, type-1, su psvita.
    spero che non si arrivi all'e3 dell'estate per avere informazioni o l'annuncio ufficiale della versione occidentale
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314824
    calandrinoanche a me interessa questo titolo, per psp ho sia il crisis core che kingdom hearts e penso siano due capolavori.
    verso fine dicembre avevo letto di un'intervista ad un membro square che praticamente confermava l'uscita occidentale e lasciava intendere un seguito, type-1, su psvita.
    spero che non si arrivi all'e3 dell'estate per avere informazioni o l'annuncio ufficiale della versione occidentale

Io sapevo che già Type 0 sarà disponibile per PsVita ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9314826
    spero lo propongano anche in versione psp su umd, non mi piacciono i contenuti digitali e poi anche per collezione...
    comunque credo che su vita sarebbe sprecato, non in grado di competere dal punto di vista tecnico con i titoli di psvita (vedi uncharted...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314827
    calandrinoanche a me interessa questo titolo, per psp ho sia il crisis core che kingdom hearts e penso siano due capolavori.

E che c'entra Kingdom Hearts? Solo per il genere intendevi.
    Secondo me verrà proposto solo su Vita. L'adattamento occidentale sarà sicuro su quello.

6.     Mi trovi su: Homepage #9314828
    correggetemi se sbaglio, ma io avevo sentito che su psp usciva su 2 umd (mai successo finora mi pare). Non so se i giapponesi lo giochino davvero su 2 umd, ma sicuramente è il titolo psp più avanzato mai uscito, quindi con conversione in hd per vita non dovrebbe sfigurare tanto con gli altri titoli, per vita usciranno dei giochi ps2 riconvertiti (annunciati ad esempio final fantasy X e persona 4). Mi rode dover aspettare ancora, è questo il punto...tra l'altro io non conto di prendere subito vita, aspetterò almeno la seconda versione, un po' perché fra i titoli di lancio mi interessa solo uncharted e un po' per paura dei difetti di produzione riscontrati dagli utenti giapponesi (punti neri sulo schermo, touch non funzionante, ecc)
  7. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9314829
    il gioco è uscito in giappone su 2 umd; per quel che riguarda l'aspetto tecnico, io ho provato una demo (in giapponese, senza capire nulla) del gioco scaricata online (da un noto sito di notizie di videogame, niente console truccata o trucchi simili) e posso dire che è molto ben fatto, ma se si considera la qualità grafica media dei titoli per vita non c'è paragone; converebbe più riproporlo in originale su psp che rifare da capo la grafica
  8.     Mi trovi su: Homepage #9314830
    Ho letto su internet che su un sito britannico (non dico quale per non fare spam) hanno aggiunto nel listino dei titoli per vita che non sono stati ancora annunciati tra cui GTA Vice City Nights, Monster Hunter Portable 3, Tales of Innocence R e udite udite Final Fantasy Type-0 HD! Ora, queste notizie non sono affidabili al 100% ma voi che ne pensate? Sapete qualcosa al riguardo?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9314833
    Domani è previsto un webcast Sony. Tutto qua.

Ah, notate che non tutto quello che è trapelato su Play.com* è vero. Per quanto riguarda FFT0, che ci stiano lavorando è un dato di fatto confermato da SE stessa. E considerato che non credo lo finiranno dopodomani, è scontato che l'idea sia di farlo uscire su Vita.

*non c'è alcun problema a postare fonti straniere. Che peraltro sono le fonti originali (e spesso più precise) di gran parte di quello che postate in italiano (cosa che è effettivamente vietata).
  10.     Mi trovi su: Homepage #9314834
    DuffmanDomani è previsto un webcast Sony. Tutto qua.

Ah, notate che non tutto quello che è trapelato su Play.com* è vero. Per quanto riguarda FFT0, che ci stiano lavorando è un dato di fatto confermato da SE stessa. E considerato che non credo lo finiranno dopodomani, è scontato che l'idea sia di farlo uscire su Vita.

*non c'è alcun problema a postare fonti straniere. Che peraltro sono le fonti originali (e spesso più precise) di gran parte di quello che postate in italiano (cosa che è effettivamente vietata).

Spero almeno entro la fine dell'anno. Inizialmente non ero contento del fatto che si stesse parlando di una versione per ps vita poichè non avevo in programma di acquistarla, programma cambiato negli ultimi tempi. Quindi ora sono contento di vedere un titolo che attendo molto sulla nuova console. Spero solo questo non significhi altri 1.5-2 anni di attesa... Non avendo idea dell'effettiva mole del gioco non ho idea del lavoro necessario a trasportarlo sulla nuova console, ma ritengo che valga la pena aspettare...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

11.     Mi trovi su: Homepage #9314836
    non penso che un porting necessiti di tantissimo tempo, ma c'è anche la traduzione da fare visto che è uscito solo in giappone (speriamo ci siano i sottotitoli in italiano). Inoltre visto i difettti riscontrati in vita vorrei aspettare almeno una seconsa versione prima di prenderla...

type-0 arriva o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina