1.     Mi trovi su: Homepage #9314858
    Che cosa ne pensate del modo nuovo che hanno tante software house di intendere il mercato ? Mi riferisco a SQUARE ENIX ad esempio che nn fa un gioco decente chisà da quanto e con final fantasy XIII-2 ha ufficialmente ucciso l'ex saga per eccelenza oppure a UBISOFT che con COD a me personalmente mi ha proprio rotto con un COD all'anno , in conclusione un plauso a Sony a Naughty dog e a tutti coloro che i giochi li fanno per passione e per stupire non per soldi.
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9314859
    matista92Che cosa ne pensate del modo nuovo che hanno tante software house di intendere il mercato ? Mi riferisco a SQUARE ENIX ad esempio che nn fa un gioco decente chisà da quanto e con final fantasy XIII-2 ha ufficialmente ucciso l'ex saga per eccelenza oppure a UBISOFT che con COD a me personalmente mi ha proprio rotto con un COD all'anno , in conclusione un plauso a Sony a Naughty dog e a tutti coloro che i giochi li fanno per passione e per stupire non per soldi.

Ma che centra Ubisoft con CoD?
    Al massimo Activiosion con CoD e Ubisoft con AC...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314860
    matista92Che cosa ne pensate del modo nuovo che hanno tante software house di intendere il mercato ? Mi riferisco a SQUARE ENIX ad esempio che nn fa un gioco decente chisà da quanto e con final fantasy XIII-2 ha ufficialmente ucciso l'ex saga per eccelenza oppure a UBISOFT che con COD a me personalmente mi ha proprio rotto con un COD all'anno , in conclusione un plauso a Sony a Naughty dog e a tutti coloro che i giochi li fanno per passione e per stupire non per soldi.

Finché i giochi che escono mi piacciono io non mi lamento ;) Anche se credo che l'ultimo AC è stato fatto in maniera molto sbrigativa… si poteva fare qualcosa di migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314863
    Itachi UchihaFinché i giochi che escono mi piacciono io non mi lamento ;) Anche se credo che l'ultimo AC è stato fatto in maniera molto sbrigativa… si poteva fare qualcosa di migliore.

Condivido il parere su AcR e anzi direi molto di peggio, ma io già con brotherwood non ero soddisfatto (ottimo gioco, non è ciò che vorrei da una saga chiamata Assassin's Creed. Il primo resta il migliore.)

Riguardo a SE e a FF XIII-2. Sono gusti. Io lo sto giocando in questo momento esatto (sul serio mentre scrivo combatto dei nemici debolissimi) e sono più che soddisfatto. Certo non darei la vita per questo gioco, ma è un capolavoro. Criticabili i tempi di sviluppo di alcuni giochi (coff-versus-coff, scusate, tosse), ma per il resto nulla da dire.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #9314864
    MAGA prescindere che sono d'accordo con te però Uncharted 3 è stato fatto (e cambiato) per fare soldi :D

Tutti i giochi sono fatti per essere venduti e ci mancherebbe anche!
    Però se è fatto pure bene allora siamo tutti contenti... se è fatto solo per sfruttare il marchio... vedi i molti tie-in merdosi (anche se da un po' anche per i tie-in il vento sta cambiando.)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Mercato commerciale di oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina