1.     Mi trovi su: Homepage #9314866
    Ho usato l'opzione cerca ma non ho trovato niente su come fare questa acrobazia. Dice che devo prendere in pieno un nemico di dimensioni umane con un razzo di Cole e anche se gli sparo da 2 centimetri e lo prendo in pieno non mi dà il completamento dell'acrobazia. Per chi ce l'ha fatta, o comunque sa, come avete fatto? Grazie :smile:

P.S. o se c'è qualcosa nel forum che io nn sono riuscito a trovare potete mettere il link :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314870
    Edward_ElricSe non erro, tu con il razzo devi ucciderlo...quindi con la saetta indebolisci, poi uccidi

mi da sempre "eliminazione 3XP".... secondo te il fatto che io abbia già finito il gioco e stia giocando solo per sbloccare le abilità e trovare tutti i piccioni possa influire?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9314871
    Cloud9mi da sempre "eliminazione 3XP".... secondo te il fatto che io abbia già finito il gioco e stia giocando solo per sbloccare le abilità e trovare tutti i piccioni possa influire?

NO, non influisce affatto....non so che dirti, io quell'acrobazia l'ho fatta senza nemmeno impegnarmici...puoi dirmi cosa c'è scritto nella descrizione dell'acrobazia??? forse posso aiutarti meglio :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314873
    Edward_ElricNO, non influisce affatto....non so che dirti, io quell'acrobazia l'ho fatta senza nemmeno impegnarmici...puoi dirmi cosa c'è scritto nella descrizione dell'acrobazia??? forse posso aiutarti meglio :thumbup:

"usa uno dei poteri Razzo di Cole per colpire in pieno un nemico di dimensioni umane"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314875
    Sinceramente non ricordo... Ho platinato questo gioco tempo fa e per le acrobazie mi sono impegnato pochissimo... Sinceramente penso che sia un Bug... Secondo me dovresti fare un backup dei salvataggi e riprovare dall'inizio... Prova... Forse ho detto una cavolata ma con Terminetor Salvation a ma ha funzionato.. Non mi dava l'ultimo trofeo ma una volta fatto il backup dei salvataggi e averlo reistallato non mi ha dato problemi... fammi sapere se ha funzionato :thumbup:
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314876
    Dominatore-codSinceramente non ricordo... Ho platinato questo gioco tempo fa e per le acrobazie mi sono impegnato pochissimo... Sinceramente penso che sia un Bug... Secondo me dovresti fare un backup dei salvataggi e riprovare dall'inizio... Prova... Forse ho detto una cavolata ma con Terminetor Salvation a ma ha funzionato.. Non mi dava l'ultimo trofeo ma una volta fatto il backup dei salvataggi e averlo reistallato non mi ha dato problemi... fammi sapere se ha funzionato :thumbup:

l'avevo finito da eroe e l'ho ricomiciato da Infame... apenna mi ha dato l'acrobazia la missione dopo l'ho sbloccata facendomle stesse cose che facevo sul salvataggio da eroe... quindi credo che tu abbia ragione e che sia stato un bug su quel salvataggio... comunque grazie a tutti per la collaborazione :thumbup::thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9314877
    Mi fa piacere :thumbup:
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee

InFamous 2 Occhio di Lince

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina