1.     Mi trovi su: Homepage #9314878
    [FONT="Lucida Console"]BATTLEFIELD 3[/FONT]

Mini-rece: Battlefield 3 è un ottimo gioco di guerra sviluppato da DICE, e prodotto a EA. Offre una campagna single player non ai massimi livelli, e nemmeno le missioni Co-op sono stupefacenti. Esalta per l'ottimo comparto grafico gestito dal Frostbite 2, e per il spettacolare lavoro sul sonoro. Diverte moltissimo online, ben strutturato e impegnativo, dove il gioco di squadra prevale sulle partite, e l'aiuto e l'impegno tuo e dei compagni porta a grandi risultati, grazie alla possibilità di crescere in varie classi, come curare i compagni morti, fornirli di munizioni e riparare loro i mezzi.

Voto: 92, togliendo il single player e missioni co-op, Bf3 rimane uno spettacolare fps per il divertimento che offre in rete e la qualità visiva delle immagini, e solo per questo vale la pena l'acquisto di questo titolo.

"Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9314880
    T.T voto troppo basso,minimo è 94 perchè la trama single-player ha i suoi momenti e non è da buttare,mentre le co-op sono sì poche ma a 3 difficoltà ciascuna,il chè aumenta la rigiocabilità sensibilmente,anche in vista del fatto che sono realizzate benissimo.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314881
    Il problema e che non si possono togliere il single e le co-op :lol:, e proprio per quelle viene penalizzato, comunque bella mini rece :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314882
    re1994Bella mini-recensione, che riassume bene i pregi ed i difetti di BF3 :D

Grazie
    c300g97T.T voto troppo basso,minimo è 94 perchè la trama single-player ha i suoi momenti e non è da buttare,mentre le co-op sono sì poche ma a 3 difficoltà ciascuna,il chè aumenta la rigiocabilità sensibilmente,anche in vista del fatto che sono realizzate benissimo.

Per me è il voto giusto che si merita :)

[QUOTE=RED_KiLLeR_XD;1853199407
    ]Il problema e che non si possono togliere il single e le co-op :lol:, e proprio per quelle viene penalizzato, comunque bella mini rece :laugh:[/QUOTE]

Grazie red :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314883
    l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto della campagna....è che assomiglia troppo a Black Ops, entrami sono resi in "ostaggio" e si fanno le missioni per via dei ricordi....e poi mi aspettavo qualcosina in piu nella campagna....da ieri sera alle 20:30 ho finito la campagna....un po troppo corta per i miei gusti :lol:

comunque bella recensione ;)

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9314884
    Entony_The_Bestl'unica cosa che non mi è piaciuta tanto della campagna....è che assomiglia troppo a Black Ops, entrami sono resi in "ostaggio" e si fanno le missioni per via dei ricordi....e poi mi aspettavo qualcosina in piu nella campagna....da ieri sera alle 20:30 ho finito la campagna....un po troppo corta per i miei gusti :lol:

comunque bella recensione ;)

È stato criticato per questo infatti, poi io l'ho finita in due giorni a normale, nonostante ci siani dei momenti, la campagna non mi ha invogliato a giocare per divertimento ma per impegno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9314885
    emi4everÈ stato criticato per questo infatti, poi io l'ho finita in due giorni a normale, nonostante ci siani dei momenti, la campagna non mi ha invogliato a giocare per divertimento ma per impegno.

guarda, io l'ho comprato giusto ieri sera, e gia oggi l'ho finito....troppo ma troppo breve....meno male che ci sta il multiplayer :lol:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona

Mini-recensione Battlefield 3 [emi4ever]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina