1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314889
    Salve a tutti, ho visto che ai tempi avete pubblicato la soluzione dei tesori (così come avete fatto col terzo capitolo) di uncharted 1. Mi chiedevo se lo avete fatto anche col secondo uncharted e se è possibile mandare a ritirare i suddetti numeri con allegate le soluzioni, perchè oltre che utili sono davvero belle.
    LA MIA COLLEZIONE COMPLETA:
    http://www.playgen.it/album.php?u=12016

FIRMA EDITATA: IL LINK FORZAVA LA MODERAZIONE PER OGNI POST

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9314891
    salvofoglianiSalve a tutti, ho visto che ai tempi avete pubblicato la soluzione dei tesori (così come avete fatto col terzo capitolo) di uncharted 1. Mi chiedevo se lo avete fatto anche col secondo uncharted e se è possibile mandare a ritirare i suddetti numeri con allegate le soluzioni, perchè oltre che utili sono davvero belle.

si del secondo c'era la guida tascabile ma le posizioni di alcuni tesori erano sbagliate rispetto alle immagini ,ma su internet si trovano delle guide dettagliate

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9314892
    salvofoglianiSalve a tutti, ho visto che ai tempi avete pubblicato la soluzione dei tesori (così come avete fatto col terzo capitolo) di uncharted 1. Mi chiedevo se lo avete fatto anche col secondo uncharted e se è possibile mandare a ritirare i suddetti numeri con allegate le soluzioni, perchè oltre che utili sono davvero belle.

junglemansi del secondo c'era la guida tascabile ma le posizioni di alcuni tesori erano sbagliate rispetto alle immagini ,ma su internet si trovano delle guide dettagliate

gia consiglio le guide su internet ke sn davvero molto utili,io le ho usate in questi giorni siccome stavo giocando ad uncharted 2:coool:

soluzioni uncharted drake's fortune e uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina