1.     Mi trovi su: Homepage #9314894
    ubisoft ha annunciato che il nuovo capitolo di assasin's creed uscirà il 30 ottobre 2012 :smilie_bigeye:
    il gioco secondo alcuni rumors dovrebbe essere ambientato nella rivoluzione americana
    “Spingeremo il gioco perché è un prodotto fantastico, in via di sviluppo da tre anni“, come dichiarato da Yves Guillemot, CEO di Ubisoft.
    L'uscita è prevista su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e probabilmente Wii U

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9314895
    Nooooo volevo aprire io questo 3d... XD vabbè comunque bella notixia... Già non vedo l' ora del 30 ottobre!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9314899
    fantasmadisparta95già speriamo almeno che cambino qualcosa ho letto che comunque il protagonista sarà nuovo

Vabbè questo era sicuro... Ezio non ci sarà.... Sinceramente spero sia desmond il protagonista principale, altro che rivoluzione americana...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314903
    retniAssassin's Creed 3 è ufficiale al 100 % Ci sarà un nuovo protagonista

Ubisoft ha confermato una volta per tutte il nuovo Assassin's Creed e avrà un nuovo protagonista.

meno male ke avra un nuovo protagonista!ezio cominciava a stufarmi...invece spero x un ambientazione differente,la rivoluzione americana nn mi convince appieno :sneaky2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314907
    re1994Quella è un'immagine fake dell'anno scorso, proprio del periodo prima dell'annuncio di ACR

Ottimo...... tanto non lo prenderò a meno che non stravolgano completamente il gameplay e l'impostazione generale delle missioni, quindi certamente (notare il sarcasmo) sarà mio....
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9314908
    retniAssassin's Creed 3 è ufficiale al 100 % Ci sarà un nuovo protagonista

Ubisoft ha confermato una volta per tutte il nuovo Assassin's Creed e avrà un nuovo protagonista.

ma già si sapeva da mesi e mesi... a parte che ubisoft aveva annunciato da un pezzo che reveletions sarebbe stato l'ultimo con ezio e poi con il cortometraggio assassin's creed embers ezio
    è morto
    ... come potrebbe fare un altro gioco??? :lol:

re1994Quella è un'immagine fake dell'anno scorso, proprio del periodo prima dell'annuncio di ACR

quoto....:glare:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3

Assassin's Creed 3(thread ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina