1.     Mi trovi su: Homepage #9314960
    Salve, girando nell'OT tra il gioco dei Videogiochi e quello dei Nomi ho pensato di fare un misto, le regole sono sempre le stesse, ma che riguardano i vari personaggi (anche secondari) dei videogiochi:

Dato che le regole le conosciamo tutti faccio un'ultima puntualizzazione: se non vi è di disturbo mettete tra parentesi quadra il nome del videogioco..
    Comincio:

Dante [Devil May Cry]

Ah, per chi se lo stesse chiedendo: i g[I][/I]iocatori di FIFA o qualsiasi altro gioco sportivo non valgono, altrimenti non sarebbero più videogiochi...

2.     Mi trovi su: Homepage #9314961
    Billuz_14Salve, girando nell'OT tra il gioco dei Videogiochi e quello dei Nomi ho pensato di fare un misto, le regole sono sempre le stesse, ma che riguardano i vari personaggi (anche secondari) dei videogiochi:

Dato che le regole le conosciamo tutti faccio un'ultima puntualizzazione: se non vi è di disturbo mettete tra parentesi quadra il nome del videogioco..
    Comincio:

Dante [Devil May Cry]

Eva [Metal Gear Solid 3: Snake Eater]

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9314967
    Monkey D. RufyRaiden [Metal gear solid 2-4]

Norman Jayden - Heavy rain
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9314971
    Rydia -Final Fantasy IV-
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9314974
    Monkey D. RufyHope [Final Fantasy XIII/XIII-2]

Ezio (AC 2/brotherhood/revelations)
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

Il Gioco Dei Personaggi Dei Videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina