1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9315077
    Qualche giorno fa è stata rilasciata la demo di uno dei giochi più attesi del 2012: Mass Effect 3.
    La demo comincia dove si concludeva il prequel, ovvero con l'arrivo prorompente dei Collettori.
    Dal menù possiamo notare 2 novità principali: in primis il multiplayer e in secondo, oltre al classico menù dove, oltre a scegliere il nome, la classe e l'aspetto del personaggio, potremo scegliere l'esperienza di gioco tra azione, dove le fasi shooter saranno la maggior parte del gioco e i dialoghi saranno autonomi, Gioco di ruolo, che è più o meno quella di Mass Effect 2 e infine quella basata sulla storia tralasciando quasi del tutto l'azione.
    La prima parte della demo si svolge sulla terra, dove gli invasori stanno distruggendo tutto ciò che trovano sul loro cammino. Tra mille esplosioni ci saranno diverse sparatorie e dialoghi con poche scelte(io ho scelto Gioco di ruolo) mentre già nella seconda parte, che sicuramente è una missione presa a random nel gioco è basata sui dialoghi.
    Non ho ancora provato il multiplayer, ma spero di poterlo fare a breve.
    Tecnicamente il gioco ha fatto passi da gigante. La realizzazione dei personaggi è veramente eccellente, così come quella degli effetti speciali e degli ambienti circostanti. Ho notato giusto qualche errore nei movimenti dei personaggi che spero vengano risolti nel gioco complessivo.
    Globalmente il gioco non deluderà i fan della saga. La storia rimane eccellente e spettacolare così come il gameplay, inoltre la modalità cooperativa potrebbe aprire nuovi retroscena per una campagna alternativa. Insomma non ci resta che attendere il 9 marzo per mettere mani sul gioco intero.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9315078
    Gian_lorenzo97Qualche giorno fa è stata rilasciata la demo di uno dei giochi più attesi del 2012: Mass Effect 3.
    La demo comincia dove si concludeva il prequel, ovvero con l'arrivo prorompente dei Collettori.
    Dal menù possiamo notare 2 novità principali: in primis il multiplayer e in secondo, oltre al classico menù dove, oltre a scegliere il nome, la classe e l'aspetto del personaggio, potremo scegliere l'esperienza di gioco tra azione, dove le fasi shooter saranno la maggior parte del gioco e i dialoghi saranno autonomi, Gioco di ruolo, che è più o meno quella di Mass Effect 2 e infine quella basata sulla storia tralasciando quasi del tutto l'azione.
    La prima parte della demo si svolge sulla terra, dove gli invasori stanno distruggendo tutto ciò che trovano sul loro cammino. Tra mille esplosioni ci saranno diverse sparatorie e dialoghi con poche scelte(io ho scelto Gioco di ruolo) mentre già nella seconda parte, che sicuramente è una missione presa a random nel gioco è basata sui dialoghi.
    Non ho ancora provato il multiplayer, ma spero di poterlo fare a breve.
    Tecnicamente il gioco ha fatto passi da gigante. La realizzazione dei personaggi è veramente eccellente, così come quella degli effetti speciali e degli ambienti circostanti. Ho notato giusto qualche errore nei movimenti dei personaggi che spero vengano risolti nel gioco complessivo.
    Globalmente il gioco non deluderà i fan della saga. La storia rimane eccellente e spettacolare così come il gameplay, inoltre la modalità cooperativa potrebbe aprire nuovi retroscena per una campagna alternativa. Insomma non ci resta che attendere il 9 marzo per mettere mani sul gioco intero.

buone prime impressioni per il gioco che aspetto di piu in tutto il 2012:shame:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9315079
    Dal 17 febbraio è diventato disponibile provare il multiplayer di Mass Effect 3 che sarebbe stata una novità in questa saga, nata come GDR.
    Per quello che ho provato ho potuto vedere che il tutto consiste nella demo nell'affrontare orde di nemici e ammazzarne il più possibile. Non sò se nel gioco completo saranno presenti modalità coop vere(con missioni) ma sono rimasto profondamente deluso.
    Giocandoci ho ricordato la modalità orda di Gears 1,2 e 3 e lo spirito del gioco si perdeva del tutto. L'unico comparto interessante sono le armi che sembrano essere in gran numero.
    Sicuramente chi cercava un multiplayer degno del singolo rimarrà deluso e spero che non venga sacrificata dagli sviluppatori neanche un'ora della campgna principale...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9315080
    Buon parere sulla demo! :thumbup:

Io l'ho scaricata mercoledì e la devo ancora provare, la voglia di giocare a bf3 prevale su tutto.

Non lo prenderò mai a 70, 60, 50, 40 euro. Il secondo ce l'ho, ma ancora devo giocarci tanto, ma non mi prende moltissimo, anche se è divertente. Quindi il 3 se avrò voglia lo prenderò a 30 euri.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9315081
    sto rigiocando il 2 per rinfrescarmi la memoria:thumbup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Prime Impressioni Mass Effect 3(DEMO)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina