1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9315126
    NOTA IMPORTANTE:

Il gadget, una webcam PC
    [size=15]NON E' COMPATIBILE CON PS3[/size]

Direi che si può aprire visto che ormai mancano 9 giorni. Se poi ce qualcosa da mettere a posto ci pensa Duff.

Io aspetto sicuramente la guida di Skyrim e il reportage sulle HD collection e quello su Vita e i giochi del lancio.

Voi?
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9315137
    DuffmanNah, non vorrei passasse l'idea che ogni numero è ritagliato sulle richieste di ogni lettore. C'è robbba. Questo è quanto, per ora.

L'unico dispiacere che ho è che manca la rece di Syndicate a causa di un piccolissimo problema con il codice.

Non ci credo...

FFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    ma dai... Possibile che il gioco più figo al mondo vi sia arrivato sotto forma di "piattonata da buttare via"??!!

Che sfortuna.

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9315138
    DuffmanNah, non vorrei passasse l'idea che ogni numero è ritagliato sulle richieste di ogni lettore. C'è robbba. Questo è quanto, per ora.

L'unico dispiacere che ho è che manca la rece di Syndicate a causa di un piccolissimo problema con il codice.

Duffo, questa è una cospirazione ordita da riviste concorrenti!! :shifty:

Naturalmente scherzo. LOL
    AlcatrazNon ci credo...

FFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    ma dai... Possibile che il gioco più figo al mondo vi sia arrivato sotto forma di "piattonata da buttare via"??!!

Che sfortuna.

Eeeeeeei vacci piano. :lol:
    Ci siamo già dimenticato di Deus Ex: Human Revolution? :lol:

Io aspetto la recensione della MGS HD Collection!! Magari con una bella copertina!! Già sto sbavando. LOL

4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9315140
    NickDuffo, questa è una cospirazione ordita da riviste concorrenti!! :shifty:

Naturalmente scherzo. LOL

Eeeeeeei vacci piano. :lol:
    Ci siamo già dimenticato di Deus Ex: Human Revolution? :lol:

Io aspetto la recensione della MGS HD Collection!! Magari con una bella copertina!! Già sto sbavando. LOL

Vabbeh, deus ex è scontato che nella mia classifica, svetta solitario (solo un uomo incappucciato è alla sua altezza...lol)!:lol:

By Lampo

Aspettando Playgeneration n°77 [ANTEPRIMA IN OP - La webcam è solo per PC!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina